Disastro Fabio Caressa, la polemica è esplosa su Twitter: “Che scempio, che imbarazzo”

Attacco frontale a Fabio Caressa, noto giornalista di Sky Sport: Twitter è letteralmente esploso dopo quanto accaduto nelle scorse ore.

Fabio Caressa (screenshot Instagram)

Non c’è pace a Sky Sport in questo 2021. Dopo aver perso i diritti di trasmissione della Serie A ai danni di DAZN ed aver perso per strada fior fior di giornalisti e talent, andati via in maniera polemica, l’emittente satellitare si trova a fronteggiare una grave rivolta portata avanti dai telespettatori.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Terremoto a Sky Sport: lascia dopo 17 anni, rottura con il direttore

Nel mirino delle polemiche è entrato questa volta Fabio Caressa, noto giornalista e telecronista di SKY, che da ieri sera è tornato alla guida della trasmissione Sky Calcio Club. Proprio la prima puntata del Club – contenitore sportivo di cui Caressa è autore e volto di spicco – è stata quella che ha fatto scatenare il malumore degli abbonati: la nuova versione del programma non ha convinto.

Polemiche su Twitter contro Fabio Caressa e Sky Calcio Club: “Che imbarazzo!”

Sky Calcio Club
Studio Sky Calcio club / Screenshot Youtube

“Che scempio, che imbarazzo!”. I commenti dei telespettatori sono pesantissimi: la nuova versione della trasmissione che aveva appassionato tantissimi abbonati negli scorsi anni, ha trovato tantissimi riscontri negativi, principalmente sulla rete.

Oltre a Caressa, reo secondo gli utenti di aver guidato questa involuzione, a essere entrata nel tritacarne è stata principalmente Melissa Satta, nuovo volto della trasmissione Sky. Gli utenti non hanno infatti gradito l’approdo nel Club della Satta, chiamata a sostituire le giornaliste sportive Dalila Setti Alessia Tarquinio.

Tantissimi gli utenti su Twitter che hanno polemizzato con Caressa e con Sky Sport per il prodotto portato in onda, definito a più riprese come pessimo. Un pesantissimo passo indietro, nei giudizi di gradimento: lo scorso anno, infatti, Sky Calcio Club veniva citato invece come esempio virtuoso di una comunicazione calcistica di alto livello.

L’assenza delle immagini delle gare, gli allontanamenti di apprezzati giornalisti come Stefano De Grandis e Sandro Piccinini e l’ingresso di una showgirl in studio per rimpiazzare il ruolo che fu nelle scorse edizioni di una giornalista sportiva, hanno sin qui incontrato soltanto malumori e disaffezione da parte del pubblico.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Grande Fratello Vip, calcio protagonista nella casa: i concorrenti

Fabio Caressa, responsabile della trasmissione, correggerà il tiro ascoltando le richieste degli utenti o andrà avanti per la sua strada?