Calciomercato Juventus, tentativo top a parametro zero: lascerà il club

La Juventus starebbe tentando di accaparrarsi un top player a parametro zero: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Sergio Ramos Juventus parametro zero
Sergio Ramos © Getty Images

Arrivò al Real Madrid dal Siviglia nel lontano 2005, e nel giro di 16 stagioni con la maglia dei blancos e della nazionale spagnola, ha vinto tutto ciò che si potesse vincere. Stiamo parlando ovviamente del capitano del Real Madrid e della Spagna, Sergio Ramos.

Il classe ’86 però, in quest’annata è alle prese con la stagione più problematica della sua intera carriera. Infatti, lo spagnolo ha avuto una serie di infortuni che gli hanno fatto saltare gran parte delle partite stagionali, facendoli collezionare solamente 21 presenze totali con il Real Madrid. Inoltre, Sergio Ramos è in scadenza con i blancos a giugno, e su questo fronte ci sarebbero delle grosse novità a riguardo…

LEGGI ANCHE >>> Juventus, svolta e colpo dal Milan: arriva l’ok del calciatore

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, allarme lanciato sul futuro: “Vedremo col prossimo allenatore”

Sergio Ramos-Juventus: in estate lascerà il Real Madrid

VSergio Ramos Juventus parametro zero
Pavel Nedved © Getty Images

Secondo quanto riferito dal giornalista Siro Lopez, dopo ben 16 anni, Sergio Ramos in estate lascerà il Real Madrid. Questa notizia avrebbe ancora più scaldato le squadre che da mesi stavano monitorando la situazione intorno al difensore spagnolo per accaparrarselo a zero.

Tra di queste vi è anche la Juventus, che potrebbe tentare l’ennesimo colpaccio a parametro zero della propria storia, anche se ad oggi i club maggiormente favoriti per la corsa a Sergio Ramos, sembrano il Paris-Saint Germain e il Manchester United. Tuttavia il club di Andrea Agnelli non sembrerebbe ancora essersi dato per vinto… Attualmente comunque, la prossima destinazione della leggenda spagnola rimane un rebus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Ramos (@sergioramos)