Sergio Ramos, non solo Mou: l’offerta clamorosa dall’Italia

Per il futuro di Sergio Ramos c’è una pista concreta che porta al Milan. Il club rossonero e il centrale spagnolo avrebbero avuto un contatto

Sergio Ramos telefonata Mourinho Roma
Sergio Ramos © Getty Images

Da qualche giorno è oramai ufficiale: Sergio Ramos, dopo 16 lunghissime stagioni di militanza al Real Madrid, a fine stagione lascerà la capitale spagnola. Il difensore, con 671 presenze e 101 gol realizzati con la maglia blancos, è riuscito ad affermarsi come uno dei migliori difensori della storia del calcio. Orta si guarda al futuro e non sono mancate anche le proposte dalla serie A. Prima si era parlato della Juventus, che poi si è defilata. Poi è arrivata la telefonata di Josè Mourinho. Lo special one, suo ex allenatore al Real Madrid, gli avrebbe già fatto una telefonata per convincerlo a sposare il progetto giallorosso, seppur ai tempi il rapporto tra i due non fosse tra i migliori.

Sergio Ramos, c’è anche il Milan

L’ultima notizia spunta sempre dalla Spagna. Su Sergio Ramos è vivo l’interesse del Milan. Josep Pedrerol, volto noto dell’emittente spagnola Chiringuito, ha affermato che ci sono stati già dei contatti e che al momento Ramos avrebbe sparato una cifra importante: il difensore chiede un triennale da 10 milioni a stagione più 20 milioni per il cartellino. Un investimento in totale da 50 milioni che il Milan non sarebbe disposto sicuramente ad accettare.

Leggi anche > Insigne, c’è una big dalla Spagna

Tuttavia, il mercato è soltanto alle battute iniziali e non è detto che il tempo non possa ammorbidire anche di parecchio le richieste dell’ex difensore del Real Madrid.

Leggi anche > Inter, ipotesi Kovacic

Il giocatore quest’anno ha anche dovuto saltare l’Europeo, a causa dei molteplici gravi infortuni rimediati durante la stagione.

Calciomercato Milan
Sergio Ramos © Getty Images
Previous articleFederica Masolin super al mare: “Rigenerata” – FOTO
Next articleSvezia-Slovacchia, voti e highlights: blitz degli scandinavi, è primo posto