Napoli, rinnovo incerto per Insigne: anche una big spagnola su di lui

Calciomercato Napoli, che ne sarà di Lorenzo Insigne? Il numero 10 della Nazionale ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2022 con i partenopei. Ancora non so è discusso di un possibile accordo con il club di Aurelio De Laurentiis per continuare il matrimonio: alla finestra, oltre a due squadre italiane, c’è anche un top club spagnolo 

Insigne rinnovo Napoli
Lorenzo Insigne © Getty Images

Lorenzo Insigne, in questo momento, sta incantando con le sue giocate l’Italia di Roberto Mancini. Domenica ultima partita del girone contro il Galles per conquistare aritmeticamente il primo posto, poi si penserà solamente agli ottavi di finale del campionato Europeo. Anche se un occhio va comunque buttato sul suo contratto con il Napoli. Se ne sta parlando da giorni: rinnova o va via? I tifosi partenopei sono letteralmente in ansia e sperano che il fantasista possa trovare un accordo quanto prima con Aurelio De Laurentiis.

Il suo contratto scade il 30 giugno del 2022, due squadre che militano in Serie A sono pronte a bussare alla porta del Napoli per chiedere informazioni sul giocatore. Stiamo parlando dell’Inter e del Milan, pronte a piazzare il colpo di mercato. Del suo futuro, quasi sicuramente, se ne sarà di più solo al termine del torneo in cui è impegnato. Anche se dall’estero, secondo quanto riporta il quotidiano ‘Tuttosport‘, c’è anche un altro top club che lo segue con attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, Insigne come Donnarumma: il rinnovo fa spazientire i tifosi

Su Insigne anche l’Atletico Madrid

Insigne rinnovo Atletico Madrid
Lorenzo Insigne © Getty Images

 

L’Atletico Madrid è letteralmente scatenato sul mercato. Dopo aver perfezionato l’accordo con l’Udinese per quanto riguarda l’arrivo di Rodrigo De Paul (quasi 35 milioni di euro il costo dell’operazione), i ‘Colchoneros‘ guardano in Serie A per rinforzare la rosa campione di Spagna.

Diego Simone vorrebbe l’attaccante per rinforzare il proprio reparto offensivo. Gli spagnoli sono pronti a tutto pur di averlo in squadra.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Insigne, dalla Lazio all’Inter: (per ora) può lasciare Napoli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial)

 

Impostazioni privacy