Sergio Ramos, scelta la prossima destinazione: fissate le visite mediche

Sergio Ramos, ci sono importantissime novità per quanto riguarda il futuro del difensore spagnolo. Sono state fissate le date delle visite mediche per il suo nuovo club

Sergio Ramos
Sergio Ramos © Getty Images

Sta per finire la telenovela attorno a Sergio Ramos. Il difensore classe ’86 rimarrà “senza lavoro” ancora per qualche ora. Dopo aver terminato la sua carriera al Real Madrid (durata ben quindici anni) dove ha vinto praticamente di tutto, è pronto ad affrontare una nuova esperienza calcistica.

Negli scorsi mesi il suo nome è stato accostato anche ad alcuni club italiani come la Juventus, l’Inter e la Roma. Il suo oneroso ingaggi, però, non ha mai fatto iniziare una vera e propria trattativa. Negli ultimi minuti, però, è arrivata una clamorosa indiscrezione da uno dei giornali più importanti al mondo.

LEGGI ANCHE >>> Calciatori svincolati al 1° luglio | Messi e Sergio Ramos in una Top 11 da panico

Ramos, sarà il PSG il suo futuro

Sergio Ramos © Getty Images

Il difensore, a meno di clamorosi colpi di scena, si appresta a diventare un nuovo calciatore del Paris Saint Germain. Il patron Nasser Al-Khelaifi è pronto ad accontentare le sue richieste; 15 milioni di euro a stagione per lui.

A riportare questa notizia è l’Equipe. L’accordo con il calciatore è stato trovato. A breve dovrebbe arrivare anche l’ufficialità (come quella anche di Gianluigi Donnarumma, presumibilmente dopo la fine del campionato Europeo).

Non solo: nella giornata di domani il Nazionale spagnolo effettuerà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al suo nuovo club. Nel frattempo l’atleta, rimasto svincolato, non ha mai smesso di allenarsi neanche in vacanza (come lo dimostra il video in basso). A breve inizierà una nuova avventura in Francia.

LEGGI ANCHE >>> Roma, ecco il tesoretto per Sergio Ramos e Bale: una Real Roma per Mourinho

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Ramos (@sergioramos)

 

Impostazioni privacy