Sergio Ramos in Italia? Conferme, non solo il Milan in Serie A

Sergio Ramos presto in Serie A? Dopo aver annunciato il suo addio al Real Madrid, il forte difensore è alla ricerca di nuovi stimoli e di nuove avventure per la prossima stagione. Prende ipotesi l’idea di un suo possibile trasferimento in Italia, visto che c’è un club che ha chiesto più di una informazione su di lui

Sergio Ramos Milan
Sergio Ramos © Getty Images

Due giorni fa ha annunciato davanti alle telecamere che la sua avventura al Real Madrid si era conclusa dopo sedici anni. Per Sergio Ramos, adesso, è tempo di nuove avventure. Lascia i ‘Blancos’ da vincitore (ha alzato trofei importanti come la Liga, Champions League, Coppe di Spagna e Supercoppe) ed ora è pronto a firmare per un’altra big europea. Nonostante la veneranda età (35 anni compiuti alla fine del mese di marzo), il calciatore può ancora dire la sua in ambito internazionale.

La domanda che tutti si pongono è la seguente (e non potrebbe essere altrimenti): dove andrà a giocare la prossima stagione Sergio Ramos? La pista che porta in Francia o in Inghilterra non è assolutamente da scartare, visto che rimangono in piedi le ipotesi che portano al Paris Saint Germain (il patron Al Khelaifi è pronto ad accontentare tutte le sue richieste) e al Manchester United. Questo è quello che riporta ‘Diario As‘. Anche se qualche possibilità c’è l’ha anche l’Italia, visto che c’è un club che ha chiesto informazioni su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Sergio Ramos Juventus, la mossa bianconera

Sergio Ramos, il Milan tenta il colpaccio

Sergio Ramos © Getty Images

Il Milan èballa finestra per Sergio Ramos, ma non è affatto semplice. Il motivo è ben preciso: il suo alto ingaggio può essere un serio problema. Il centrale, infatti, pretende almeno 15 milioni di euro all’anno. Cifre impensabili per i rossoneri.

Attenzione alla Juventus che segue con molta interesse la vicenda dell’ex capitano degli spagnoli. La cosa certa è che tutte le società pronte ad ingaggiarlo hanno una concorrente in meno: si tratta del Manchester City che si è tirato fuori dalla corsa. Guardiola vuole continuare con Laporte ed Akè.

LEGGI ANCHE >>> Milan, UFFICIALE colpo in difesa: l’annuncio del club

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Ramos (@sergioramos)

 

Impostazioni privacy