Sergio Ramos Juventus, la mossa bianconera

Calciomercato Juventus: in casa bianconera tiene banco la questione legata al futuro. Tanti i giocatori dati in partenza, ma si rinnoverà con i giovani o puntando sull’usato sicuro? Possibilità Sergio Ramos, non ha ancora rinnovato con il Real Madrid.

Sergio Ramos Juventus
Sergio Ramos © Getty Images

Uno dei calciatori più vincenti della storia del calcio, un difensore da oltre 100 gol in carriera che potrebbe presto cambiare maglia. Sembra difficile immaginarsi un Real Madrid senza il suo capitano e leader difensivo, ma a poche settimane dalla scadenza del contratto del numero 4 spagnolo ogni ipotesi deve essere valutata. Sergio Ramos non ha ancora rinnovato con le merengues e, a tre mesi dal termine dell’accordo, si potrebbe aprire la corsa internazionale al difensore ex Siviglia.

Su di lui c’è la Juventus, il cui interesse di registra da tempo, ma anche (se non soprattutto) il PSG, che potrebbe mettere sul piatto un contratto difficilmente avvicinabile da ogni altro club mondiale. Leonardo sembra possa offrire un triennale da oltre 10 milioni a stagione, o almeno questo è quello di cui parlano vari rumors di mercato.

I bianconeri attendono sviluppi, valutano e potrebbero provare a strappare Ramos al Madrid in caso di addio di uno (o due difensori).

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Futuro Sergio Ramos, alla Juve se parte Bonucci?

Bonucci Instagram
Bonucci © Getty Images

Sembra essere arrivato il tempo del definitivo rinnovamento in casa Juventus, e la rivoluzione potrebbe passare attraverso l’addio anche di numerosi senatori. Si sta parlando di un possibile nuovo addio di Buffon, rimane in bilico il futuro di Chiellini (date soprattutto le precarie condizioni fisiche). Bonucci potrebbe partire in caso di buona offerta (30 milioni), ma anche Demiral qualora dovessero arrivarne almeno 40. Dalla partenza di uno dei due potrebbe dipendere il possibile tentativo per portare Ramos a Torino.

Per il difensore spagnolo, che arriverebbe a zero, servirebbe però un contratto da almeno 8 milioni a stagione.

Impostazioni privacy