Milan, UFFICIALE colpo in difesa: l’annuncio del club

Colpo in difesa per il Milan che ha acquistato a titolo definitivo Tomori dal Chelsea. Pochi minuti fa il comunicato ufficiale del club 

Hector Bellerin Milan
Tomori e Kjaer © Getty Images

Sempre più attivo il Milan in questo inizio di calciomercato. Maldini, risolta la questione Donnarumma, ormai prossimo a vestire la maglia del PSG, con l’approdo in rossonero di Mike Maignan, sta lavorando su due fronti: il rinnovo del contratto di Hakan Calhanoglu, con scadenza prevista il prossimo 30 Giugno, e il riscatto di Tomori. Proprio per quanto concerne il difensore inglese è arrivata pochi minuti fa la definitiva fumata bianca dell’affare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>ATP Londra, Berrettini-Murray streaming: ecco come vederla

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’Inter prepara la clamorosa beffa

Il Milan con un breve comunicato apparso sul proprio sito ha difatti annunciato: “AC Milan è lieto di annunciare di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori dal Chelsea FC. Il difensore inglese, dopo aver totalizzato 22 presenze e 1 gol nella stagione appena conclusa, continuerà a vestire la maglia rossonera fino al 30 giugno 2025“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Impostazioni privacy