Schick può tornare in Italia: lo vuole una Big

Schick

CALCIOMERCATO, SHICK POTREBBE TORNARE IN ITALIA – A Roma viene ricordato quasi come una sciagura, al Lipsia nella sua prima stagione in Bundesliga, dopo un avvio piuttosto difficile, pare aver convinto critica e tifosi. Patrick Schick in Germania è rinato: nella squadra di proprietà della Red Bull l’attaccante ex Sampdoria è riuscito a rimettere a posto la sua carriera, candidandosi nuovamente per un ritorno in Italia. Dove ad aspettarlo non c’è la Roma ma il Milan. E il motivo è presto detto.

Calciomercato Milan, Schick può tornare

Il Milan infatti sarebbe interessato all’attaccante. Questo grazie anche, se non soprattutto, al prossimo arrivo di Ralph Rangnick come dirigente (o allenatore) del club rossonero. Rangnick, uomo forte nella società del Lipsia, conosce bene Schick e vorrebbe portarlo con lui nella nuova avventura milanista. Il giocatore è ancora di proprietà della Roma, che però potrebbe liberarsene senza problemi.

Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato

Calciomercato Milan, resta viva la pista Jovic

Resta comunque Luka Jovic il primo obiettivo per l’attacco rossonero. Il giocatore del Real Madrid è stato messo sul mercato da Perez, ma a pesare è il prezzo del cartellino pagato un’estate fa dalle merengues: 60 milioni di euro. Il Milan tenterà un prestito biennale con diritto o obbligo di riscatto.

Leggi anche
–> Roma, con l’Udinese un altro ko

Schick, la sua stagione al Lipsia:

Gestione cookie