Roma, attacco durissimo: “Partita vergognosa”

Ancora una prestazione molto opaca per la Roma che ieri sera ha perso contro l’Udinese per 0-2. Nel post-partita piccolo sfogo di Pallotta 

Pallotta
Fonseca (Getty Images)

Nuovo KO per la Roma di Fonseca che ieri sera ha messo in scena un’altra prestazione ampiamente sottotono culminata con la vittoria dell’Udinese all’Olimpico per 2-0. I giallorossi sono caduti sotto i colpi di Lasagna e Nestorovski raccogliendo così la seconda sconfitta in fila dopo quella maturata lo scorso fine settimana a San Siro contro il Milan. Una settima terribile per Dzeko e compagni che vedono così sfumare le residue chance di agguantare un posto Champions. Ad alimentare un clima di tensione già palpabile ci ha poi pensato anche il presidente giallorosso, James Pallotta, che si è lasciato andare ad un piccolo sfogo nel post-partita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, cambia tutto: ritorno clamoroso

Roma-Udinese, Pallotta si sfoga: “Partita vergognosa”

Il presidente della Roma, James Pallotta, è quindi tornato a parlare della sua squadra commentando il risultato finale del match perso contro l’Udinese di ieri sera. Durissimo il commento del patron che al portale ‘laroma24.it’ non ha usato giri di parole: “La partita di stasera è stata semplicemente vergognosa”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, c’è l’annuncio: “Non c’è posto migliore per lui”

Un vero e proprio sfogo quello di Pallotta che recentemente in un’intervista al sito ufficiale della società ha ammesso di voler cedere il club. La situazione attuale ha però rallentato ogni tipo di operazione in questo senso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐺🔥💉 Do you have a 𝖙𝖆𝖙𝖙𝖔𝖔 dedicated to the Giallorossi? Tell us about it below 👇 #ASRoma ⁣ ⁣ 📸 / 🎥 ➡️ @q33tattoostudio

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data: