Scambio Florenzi-Dimarco, Inter e Roma ci pensano: lo scenario

Scambio Florenzi-Dimarco, le due società possono mettere su uno scambio tra terzini per risolvere i rispettivi problemi. Inter e Roma ci pensano: lo scenario

Dimarco © Getty Images

Stando alle ultime riportate da ‘Il Messaggero’, la Roma starebbe pensando ad un nome ben preciso per la fascia sinistra: Federico Dimarco. Il laterale ex Verona, rientrato a Milano anche per volere di Inzaghi, è reduce da due annate importanti con Juric e rappresenta una validissima opzione per il tecnico nerazzurro in vista della stagione ormai iniziata. Tuttavia, la Roma non demorde e vuole capire fino a che punto il tornante risulta incedibile: per questo non è da escludere l’inserimento di un nome che l’Inter sta seguendo ormai da diverso tempo: si tratta di Alessandro Florenzi, nome che potrebbe rientrare in corsa con uno scambio alla pari tra terzini. Florenzi è uno dei nomi più seguiti per risolvere il problema sulla destra post cessione Hakimi, mentre Dimarco è il nome che che serve a Mourinho per sostituire l’infortunato Spinazzola, out fino a gennaio-febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Juventus, Paratici tenta lo sgarbo ai bianconeri: lo vuole al Tottenham

Scambio Florenzi-Dimarco, lo scenario

Non è il solo nome che sta seguendo la Roma per dare a Mou il titolare che gli manca: i vari nomi sono quelli di Emerson Palmieri, Marcos Alonso, Tagliafico, Grimaldo, Gaya e Jordi Alba sono nomi spendibili anche se con difficoltà e priorità differenti. Come l’Inter, la Roma non può spendere certe cifre se prima non risolve alcuni grattacapi in uscita: sono ormai diversi i nomi che da tempo sono stati accostati alle uscite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Juventus, Vlahovic dice no: nuova avventura in Spagna per l’attaccante

Impostazioni privacy