Tre scambi in Serie A: tutti vogliono Luis Alberto, Lotito è una furia

Tre scambi in Serie A: dopo il caso che sta investendo la Lazio, tutti vogliono Luis Alberto. Lotito è una furia: potrebbe anche decidere di tenerlo in rosa senza farlo giocare 

Lazio decisione Luis Alberto non convocato ritiro Auronzo
Luis Alberto © Getty Images

La situazione di Luis Alberto sta smuovendo il mercato italiano ed estero. Se si attendono notizie certe sulla possibile rottura tra le parti, diversi club inglesi e spagnoli stanno preparando le offensive per prenderlo. Sicuramente mete gradite a Lotito, che se proprio deve cederlo ripiegherebbe volentieri sull’estero, ci sono anche diversi club italiani pronti a farsi avanti per averlo. Come riferisce Sportmediaset, il Milan starebbe pensando si offrire Romagnoli e 25 milioni di euro per convincere Lotito, condizioni più o meno simili anche per la Juventus, pronta a cedere in cambio Bernardeschi e 30 milioni, probabilmente questa l’offerta migliore sia dal punto di vista economico e tecnico, essendo un giocatore maggiormente gradito a Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Juventus, Paratici tenta lo sgarbo ai bianconeri: lo vuole al Tottenham

Tutti vogliono Luis Alberto, gli scambi in Serie A

Da non scartare anche l’ipotesi Inter: nonostante l’arrivo di Calhanoglu, un colpo perfetto di Marotta in virtù della vicenda Eriksen, le manovre nerazzurre dipendono da diversi fattori soprattutto in uscita. L’Inter deve vendere per sfoltire e per trovare i contanti in grado di poter piazzare qualche colpo importante. E Luis Alberto rappresenta in assoluto la prima scelta per la mediana. Ora l’opportunità è concreta e nonostante il prezzo, Marotta pensa ad una soluzione che aiuterebbe moltissimo senza spendere troppo: sul piatto ci sarebbero Sensi e Perisic, due profili adatti anche a Sarri per il proprio gioco. L’Inter li valuta complessivamente 38 milioni di euro, 20 per l’italiano e 18 per il croato. A questi dovranno essere aggiunti circa 12 milioni di euro cash per arrivare ai 50 chiesti da Lotito. Tutto sommato, soprattutto dal punto di vista tecnica, si tratta di un’offerta che Lotito può prendere in esame anche in virtù delle richieste di Sarri che chiede rinforzi a gran voce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Juventus, Vlahovic dice no: nuova avventura in Spagna per l’attaccante

Impostazioni privacy