“Immediatamente Scamacca”: colpo sontuoso in Serie A

Tutti pazzi per Gianluca Scamacca. L’attaccante classe 1999 del Sassuolo ha letteralmente cambiato passo in questa stagione, candidandosi ad uomo mercato per l’attacco delle big di Serie A. I tifosi lo invocano 

Il Sassuolo di Dionisi ha in Gianluca Scamacca il proprio bomber principe, che sta vivendo la stagione della grande esplosione. La crescita esponenziale del centravanti classe 1999 potrebbe presto portarlo anche in una realtà ancora più importante del calcio italiano. Non mancano infatti le pretendenti per l’ex genoano, che dopo una prima fase di adattamento ha totalmente cambiato passo, divenendo fondamentale per il Sassuolo e probabile jolly offensivo anche per la nazionale di Mancini nelle prossime gare di Playoff per il Mondiale. I gol infatti stanno ora arrivando anche con disarmante continuità, e tutti di pregevolissima fattura, a testimonianza della straordinaria qualità tecnica e fisica di Scamacca.

Scamacca © LaPresse

L’ex PSV ha trovato il proprio equilibrio al Sassuolo, attirando a suon di gol bellissimo gli occhi di praticamente ogni top club del calcio italiano. In Serie A infatti era stato accostato al Milan, ma saranno Inter e Juventus probabilmente a dar vita ad un autentico derby d’Italia per assicurarsi il bomber futuribile della Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Sta per accadere, altro caso Calhanoglu: Milan gelato

Juventus, colpo Scamacca: i tifosi lo invocano in bianconero | “Lo prenderei immediatamente”

Scamacca © LaPresse

Qualità e gol quelli di Scamacca che non sono passati inosservati neanche tra i tifosi, che per larghi tratti hanno anche fatto la loro scelta, salendo sul carro dedicato all’exploit del centravanti classe 1999.

LEGGI ANCHE >>> Belotti, decisione presa: colpo da titolo in Serie A e ‘rimborso’ al Torino

In particolare su Twitter una foltissima schiera di tifosi della Juventus stanno letteralmente invocando l’acquisto di Scamacca, visti anche i costi di Vlahovic. Un plebiscito nei messaggi social: “Sempre più convinto che Scamacca sia un buon acquisto data l’impossibilità di arrivare a Vlahovic. Si fa crescere e maturare e secondo me potrebbe essere titolare fisso in futuro”, poi ancora “Scamacca possiede tutte le caratteristiche del prototipo di attaccante che la Juventus sta cercando per sistemare il proprio reparto offensivo; un 9 fisicamente dominante e molto molto forte anche dal punto di vista tecnico. Andrei a prenderlo immediatamente”, “Se Cherubini a giugno non prende Scamacca mi rifiuto di guardare la Juve”, “Voglio Scamacca alla Juve”.

E poi ancora su Scamacca: “Vieni alla Juve”, “La Juve deve prendere Scamacca il prima possibile”, “Se la Juve blocca Scamacca fa un colpaccio. Mamma mia che bel giocatore”.

Impostazioni privacy