Correa via: Lotito spera in 30 milioni. Tutti i nomi per Sarri

Correa via: l’argentino non rientra nei piani del nuovo tecnico. Il presidente Lotito spera in una cessione da 30 milioni. Tutti i nomi per la nuova Lazio di Sarri

Sarri Lazio
Maurizio Sarri © Getty Images

La Lazio di Sarri potrebbe partire senza Joaquin Correa: il giocatore non sembra rientrare nei piani del tecnico e i biancocelesti sono orientati a cederlo per una somma considerevole. La società vuole guadagnarci almeno 30 milioni e in questi ultimi giorni sarebbe stata inizialmente rifiutata una somma di 20 milioni, secondo quanto riferito da il Messaggero. Con questi soldi la Lazio potrebbe prendere diversi giocatori che potrebbero fare comodo al tecnico, che oltre a Cheek vorrebbe avere con sé anche il portiere del Chelsea Kepa, una possibile occasione in prestito. Un altro nome è quello di Riccardo Orsolini che il Bologna cederebbe solo per una cifra importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale

Correa via: 30 milioni per Lotito

Per quanto riguarda l’immediato, il tecnico dovrebbe avere subito Hysaj e Maksimovic a costo zero dal Napoli. Il sogno è Jérôme Boateng, svincolatosi dal Bayern Monaco che ha lo stesso procuratore di Sarri. Già detto di Loftus-Cheek, Sarri vorrebbe anche Politano e Insigne ma sono incedibili per il Napoli e la loro quotazione è molta alta. Sicuri partenti Muriqi e Caicedo.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore

Impostazioni privacy