Sarri beffa la Juventus: scippo ai bianconeri per il colpo a zero

Maurizio Sarri fa uno ‘sgarbo’ alla sua ex squadra, la Juventus: nel mirino il colpo a zero obiettivo anche dei bianconeri.

Maurizio Sarri © Getty Images

L’avventura di Maurizio Sarri alla Lazio è iniziata positivamente. Il tecnico toscano ha dato subito la sua impronta ai biancocelesti, che potrebbero essere una interessante outsider non solo per la lotta Champions, ma, chissà, forse anche per lo scudetto. Dopo la conclusione del rapporto con la Juventus, che gli ha portato in dote lo scudetto ma è stato interrotto bruscamente, l’allenatore va a caccia di riscatto. E anche sul mercato la Lazio sfida i bianconeri, mettendo a segno, a quanto si apprende, un colpo a sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo per il 2022: l’attaccante arriva gratis!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo trovato: sarà lui il nuovo numero uno

La Lazio gioca d’anticipo: bloccato Romagnoli, Juventus bruciata

Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, infatti, la Lazio avrebbe bloccato Alessio Romagnoli per il prossimo anno. Il difensore andrà in scadenza di contratto con il Milan a giugno e non ci sono spiragli per il rinnovo. Il centrale era anche nel mirino, appunto, della Juventus. Ma il richiamo della squadra per la quale ha sempre fatto il tifo potrebbe alla fine risultare determinante. Per la Lazio, sarebbe un innesto importantissimo e che, in prospettiva, potrebbe tracciare la strada per un progetto di ampio respiro con Sarri al timone.

Impostazioni privacy