Calciomercato Juventus, colpo per il 2022: l’attaccante arriva gratis!

Calciomercato Juventus, la dirigenza bianconera piazza il colpo per il 2022: l’attaccante può arrivare gratis alla corte della ‘vecchia Signora’. Il direttore sportivo, Federico Cherubini, è pronto a regalare un nuovo bomber per il tecnico Allegri per la prossima stagione

Andrea Agnelli e Federico Cherubini © Getty Images

In attesa di ritornare in campo per lasciare completamente alle spalle le prime due giornate di campionato (dove i bianconeri hanno raccolto solamente un punto), la Juventus continua ad allenarsi alla Continassa. Pochi gli uomini a disposizione del mister Massimiliano Allegri. La prossima partita non sarà delle più semplici: trasferta complicata allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ per affrontare il Napoli di Luciano Spalletti che non ha mancato l’appuntamento con la vittoria nelle prime due uscite ufficiali.

Nel frattempo, però, la dirigenza continua incessantemente a lavorare. Nonostante il calciomercato sia chiuso oramai da qualche giorno, le trattative continuano ed anche in silenzio. L’obiettivo è quello di rinforzare il reparto offensivo, nel mirino della critica dei tifosi che non hanno ricevuto risposte positive dopo la partenza di Cristiano Ronaldo (sponda Manchester United). Il direttore sportivo, Federico Cherubini, pare abbia già trovato il nuovo attaccante da regalare all’allenatore nativo di Livorno.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, occasionissima in attacco per il 2022: arriva a zero!

Calciomercato Juventus, Belotti per l’attacco nel 2022

Andrea Belotti © Getty Images

E’ Andrea Belotti il nome per rinforzare l’attacco della Juventus. Il campione d’Europa con la Nazionale non ha ancora rinnovato il contratto con il Torino, in scadenza il 30 giugno del 2022. Il presidente dei granata, Urbano Cairo, non è riuscito ancora a trovare l’accordo con il calciatore. Sembrava che la firma stesse per arrivare, ma in realtà il tutto si è concluso con un nulla di fatto.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, il retroscena: il bomber saltato per colpa di Cristiano Ronaldo

Adesso le possibilità che l’atleta possa andare via dal club sono molto alte. Si tratterebbe di spostarsi solamente di qualche km oppure addirittura non cambiare abitazione. Attenzione però: sul calciatore c’è anche l’ombra dell’Inter che lo vuole per l’attacco.

 

Impostazioni privacy