Sarri-Lazio, alla resa dei conti: domani può essere il grande giorno

Maurizio Sarri si appresta a diventare il nuovo tecnico della Lazio. Da qualche giorno sta discutendo con il presidente Claudio Lotito per limare gli ultimi dettagli

Sarri Lazio
Maurizio Sarri © Getty Images

Claudio Lotito vuole rispondere alla grande ai “cugini” della Roma che, poco prima della fine del campionato, hanno annunciato José Mourinho come prossimo allenatore della nuova stagione. Sarà Maurizio Sarri a prendere il posto di Simone Inzaghi che si è accasato all’Inter. Per il manager nativo di Napoli non è arrivato ancora l’annuncio ufficiale: ovviamente mancano le firme, ma se ne sta continuando a parlare.

Nessuna avventura all’estero: l’Everton ci aveva provato nel riportarlo nuovamente in Premier League (dopo la sua esperienza annuale al Chelsea) ma il Covid ha bloccato tutto: l’allenatore è ancora terrorizzato dalla pandemia che ha sconvolto il mondo. Questo è quello che riporta il quotidiano ‘Il Messaggero‘.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Lotito vuole convincere Sarri: in arrivo un super colpo

Sarri-Lazio, domani l’annuncio ufficiale

Sarri Lazio Ilicic
Maurizio Sarri © Getty Images

Il ‘Corriere dello Sport‘, invece, è molto sicuro che quello di domani sarà il grande giorno dell’annunciazione del nuovo allenatore della Lazio. Maurizio Sarri si appresta ad allenare i biancocelesti come quarta squadra guidata nella massima serie italiana (dopo l’Empoli, il Napoli e la Juventus).

A Formello continuano gli incontri tra il coach, il suo agente, il direttore sportivo Igli Tare ed il patron Lotito. Sarri è convinto del progetto Lazio e non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura nella Capitale. I tifosi biancocelesti attendono solamente il comunicato ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Sarri Lazio, due suoi fedelissimi lo seguono a Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 

 

Impostazioni privacy