Calciomercato Lazio, Lotito vuole convincere Sarri: in arrivo un super colpo

Calciomercato Lazio, Maurizio Sarri continua a discutere con Lotito se accettare o meno l’offerta dei biancocelesti. Pur di invogliare il tecnico a firmare con il club, il presidente Claudio Lotito è pronto a regalargli un grandissimo colpo nel reparto offensivo

Sarri Lazio Ilicic
Maurizio Sarri © Getty Images

La Lazio è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore. Dopo l’addio di Simone Inzaghi, che si è accasato all’Inter al posto di Antonio Conte, la panchina dei biancocelesti è ancora vacante. Tantissimi i nomi che sono circolati a Formello, ma quello che convince di più porta a quello di Maurizio Sarri. Quest’ultimo, dopo essersi preso un anno di riposo, è pronto a rimettersi in gioco in Serie A.

Lotito lo vuole a tutti i costi alla guida della sua squadra. Se ne sta parlando, ma un accordo ufficiale non c’è ancora. Ed è per questo motivo che il numero uno degli ‘Aquilotti‘ è pronto a convincerlo, pescando nell’Atalanta un calciatore che potrebbe fare al caso suo.

LEGGI ANCHE >>> Sarri Lazio, due suoi fedelissimi lo seguono a Roma

Calciomercato Lazio, obiettivo Ilicic

Ilicic Lazio Sarri
Josip Ilicic © Getty Images

Josip Ilicic, dopo aver conquistato per il terzo anno consecutivo la qualificazione in Champions League con l’Atalanta, è pronto a lasciare i nerazzurri. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport‘ potrebbe essere proprio lo sloveno il primo rinforzo della Lazio per la prossima stagione.

Sarri stravede molto per lui, tanto è vero che si è parlato di un suo possibile approdo al Napoli quando il mister era alla guida tecnica dei partenopei (ma in quella occasione non se ne fece nulla). Anche il direttore sportivo, Igli Tare, è al lavoro per cercare di accelerare la trattativa e di portarlo a Roma.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, lo spogliatoio si è espresso su Sarri e Lotito lancia l’annuncio