Sara Croce, sirena irresistibile in costume: che curve – FOTO

Sara Croce ancora una volta regala una immagine divina in riva al mare, una sirena seducente che manda in tilt Instagram.

Sara Croce

Sara Croce, Capri che passione: la regina dell’isola azzurra, la perfezione in costume

Sara Croce e l’isola di Capri, una delle accoppiate vincenti dell’estate di Instagram. La ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro’ è spesso sull’isola partenopea in questo periodo. Un posto magico per lei e in cui si esprime al meglio. Già diversi gli scatti di assoluto culto postati dalla modella pavese classe 1998, una lunga serie che sembra non doversi arrestare mai. Ad ogni foto, un’emozione diversa. Sara è del resto una delle celebrità assolute del web, ormai, e resistere al suo fascino è una missione praticamente impossibile.

LEGGI ANCHE >>> Non solo il ‘Tiraggiro’, anche Bonucci finisce sulla Treccani | Il significato

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis illegale: in costume ma si vede tutto – FOTO

Anche l’ultimo scatto è una meraviglia. Il fisico slanciato e sinuoso di Sara viene esaltato in costume. Scollatura prorompente, fianchi generosi, gambe lunghe e perfette. Una sirena ammaliatrice che fa strage di cuori come sempre. Il suo sguardo magnetico completa il tutto, il quadro generale lascia davvero senza fiato. La sensualità di ‘Madre Natura’ è indescrivibile e i followers ovviamente ammirano adoranti, con una pioggia di like e commenti che confermano la musa di Paolo Bonolis tra le regine dell’estate 2021.

Sara Croce
Sara Croce (screen shot profilo Instagram)