Elisabetta Canalis illegale: in costume ma si vede tutto – FOTO

Elisabetta Canalis regala lo scatto del giorno su Instagram, l’ex velina più provocante che mai: il dettaglio in costume è bollente.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, così non vale: la trasparenza in costume è micidiale

Le vacanze italiane di Elisabetta Canalis sono sempre più memorabili. L’ex velina, che vive da tempo negli Stati Uniti, a distanza di anni continua a far sognare a occhi aperti. La splendida bellezza sarda, nonostante la carta di identità reciti 43 anni, esibisce un fascino intramontabile e soprattutto si mette in mostra giovanile come fosse una ragazzina. Tanta attività fisica il suo segreto, i risultati di sicuro lasciano attoniti e a ogni nuovo scatto i followers sono quasi increduli di fronte a tanta meraviglia.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma terrorizzato ammette: “Così non ce la faccio”, il commento choc del portiere

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, in costume tigrato al sole è bollente – FOTO

Ora che Eli è in vacanza, si susseguono gli scatti in costume e ogni nuova immagine è praticamente un colpo al cuore. L’ultimo scatto, postato poco fa, metterà a dura prova le vostre coronarie. Elisabetta, al mare, si copre parzialmente il volto con il cappello, lasciando parlare il resto. La parte alta del costume, anche se questa volta in top e non in bikini, è a dir poco incontenibile. Le curve della Canalis sono stratosferiche, il dettaglio in trasparenza sul lato A accende la fantasia in un lampo e scatena i commenti dei followers. Una Elisabetta sempre più provocante e seducente, davvero senza limiti.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen shot profilo Instagram)
Impostazioni privacy