Sara Croce, sguardo sensuale e davanzale esplosivo – FOTO

sara croce Instagram foto

SARA CROCE, SPETTACOLO SU INSTAGRAM: LA SUA ULTIMA FOTO – È una delle modelle e influcencer più belle e apprezzate d’Italia. Nonostante gli “appena” 22 anni, Sara Croce può considerarsi quasi una “veterana” nel suo campo. Nel suo passato anche il ruolo di Madre Natura, oltre a molte altre ospitate televisive in veste di valletta e showgirl. Alla sua attività sul piccolo schermo anche quella di influcencer e modella, grazie soprattutto alla sua bellezza e al suo fisico a dir poco da urlo.

Leggi anche–> Sabrina Salerno super anche a 52 anni

Sara Croce è sempre sensuale

Sara Croce dimostra di saper essere sexy anche quando non in costume o solo parzialmente vestita. Anzi, nell’ultimo post condiviso dalla bella Sara la modella si fa ritrarre con un lungo vestito color carne, abbastanza aderente da valorizzare le sue forme. E subito l’occhio di gran parte dei suoi fan cade sul Lato A e sul Lato B, opportunamente messi in risalto.

Leggi anche–> Diletta Leotta, super regalo ai suoi fan 

Sara Croce, ecco l’ultimo post Instagram

Una foto che in poche ore ha già raggiunto quota 50 mila like. E il conteggio prosegue ad ogni aggiornamento di pagina. Il post potete vederlo qui sotto, direttamente dal suo profilo social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@guess @paulmarciano 💗

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

 

Impostazioni privacy