Home Non Solo Goal Sabrina Salerno incontenibile post palestra: spettacolo a 52 anni – FOTO

Sabrina Salerno incontenibile post palestra: spettacolo a 52 anni – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:53
CONDIVIDI

SABRINA SALERNO SPETTACOLARE DOPO L’ALLENAMENTO IN PALESTRA. OUTFIT SENSUALESabrina Salerno dimostra che anche a 52 anni si può mantenere un’invidiabile forma fisica. La cantante ed ex showgirl è la testimonianza che pure superati, abbondantemente, gli -anta il mantenimento di un grande stato di forma non è affatto un sogno. E la Salerno ce lo ricorda quasi quotidianamente, postando foto o video che la ritraggono in una forma sensazionale.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova è da censura su IG

Sabrina Salerno finisce l’allenamento: top sexy

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno / Screenshot Instagram

L’interprete della hit della fine degli anni 80 “Boys” questa volta regala ai suoi follower uno scatto decisamente accattivante. Terminato l’allenamento in palestra Sabrina Salerno si immortala con un selfie, mettendo in bella mostra il suo iconico lato A. E il tip che indossa fatica a contenere le sue forme. Inutile dire come i follower e i fan della Salerno siano impazziti alla vista di questo scatto, riempiendo di like e commenti di apprezzamento il post.

Leggi anche–> Diletta Leotta, super regalo ai suoi fan 

Sabrina Salerno, ecco l’ultimo sensuale post

Una foto che è stata pubblicata qualche ora fa e che ha totalizzato  quasi 30 mila likes. Un post che potete vedere qui di seguito direttamente dal profilo della Salerno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data: