Home Non Solo Goal Diletta Leotta con tacchi e minigonna: Instagram ai suoi piedi

Diletta Leotta con tacchi e minigonna: Instagram ai suoi piedi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:44
CONDIVIDI

L’ultimo post condiviso da Diletta Leotta sul proprio profilo ha conquistato tutti su Instagram con la conduttrice in minigonna e con i tacchi a spillo.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta conquista tutti con la sua eleganza

Diletta Leotta ha saputo conquistare tutti con la sua ultima foto condivisa su Instagram. La ragazza catanese ha infatti postato uno scatto che la vede immergersi nel mondo delle bollicine. Una foto che mette in risalto l’eleganza della ragazza che sfoggia un vestito molto corto con tacchi che la slanciano e mettono in mostra le sue belle gambe.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA INFIAMMA LO STADIO

Diletta Leotta protagonista di Lazio-Inter

La bella siciliana è stata presente a bordo campo in occasione di Lazio-Inter, venendo ammirata dai pochi presenti allo stadio e da chi ha seguito il match in tv per la sua bellezza e bravura. Da anni ormai è volto della Serie A italiana avendo lavorato prima a Sky, occupandosi per un anno anche di Serie B. Continuano nel frattempo le voci di gossip nei suoi confronti con la ragazza che ha terminato alcuni mesi fa la storia con il pugile Daniele Scardina.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA, CHE SCOLLATURA AL LAVORO

View this post on Instagram

Working area

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

La ragazza ha nel frattempo ripreso la sua attività come conduttrice DAZN in occasione delle partite più importanti trasmesse dalla piattaforma streaming.