Sara Croce, sensualità allo stato puro: lato A, primo piano micidiale – FOTO

La bellezza di Sara Croce lascia sempre senza fiato: soggettiva clamorosa della ‘Bonas’, la scollatura è come al solito esplosiva. La foto pubblicata dalla ragazza lascia tutti senza fiato. Bellezza senza fine per la bionda.

Sara Croce, femminilità allo stato puro: primo piano del lato A micidiale - FOTO

Sara Croce, pronta a tornare in onda nel 2022: cresce l’attesa per ‘Avanti un Altro’

Manca pochissimo ormai per il ritorno sulle scene di Sara Croce. Come già annunciato dalla modella pavese, gennaio sarà il mese in cui tornerà in onda su Canale 5 ‘Avanti un Altro’. In questi anni il popolare quiz show di Paolo Bonolis ha raccolto grande successo, anche per la presenza in scena delle bellezze del ‘minimondo’. Tra queste, la ‘Bonas’ per eccellenza, ossia proprio Sara, una delle donne più affascinanti del web in questi anni. Non per caso, è stata scelta anche in passato come ‘Madre Natura’ a ‘Ciao Darwin’ e sempre in maniera non casuale conta ormai su oltre un milione di followers su Instagram. I fan non vedono davvero l’ora e intanto continuano ad ammirarla sulla rete, con Sara che continua a postare scatti da capogiro.

LEGGI ANCHE >>> La Serie A ai piedi di Giorgia Rossi: vestito troppo corto – FOTO

Sara Croce, femminilità allo stato puro: primo piano del lato A micidiale - FOTO
Sara Croce (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Sara Croce, sguardo magnetico e lato A fantastico: nel dettaglio della scollatura ci si perde

L’ultimo, è una esibizione di femminilità senza precedenti. Un primo piano con lo sguardo di Sara davvero capace di fulminare sul posto, anche attraverso lo schermo. Con il dettaglio di un abito aderentissimo che esalta una scollatura vertiginosa, in grado di accendere immediatamente la fantasia. La bellezza di Sara è sempre più spettacolare e arrivano, ovviamente, commenti e like a profusione.

LEGGI ANCHE >>> Wanda e Zaira Nara, ora la sfida si infiamma: che doppietta – VIDEO

Sara Croce, femminilità allo stato puro: primo piano del lato A micidiale - FOTO

Non osiamo immaginare cosa succederà al suo ritorno in onda, nello show che l’ha consacrata come una delle più belle d’Italia. Ma basterà attendere decisamente poco per scoprirlo.

Impostazioni privacy