La Serie A ai piedi di Giorgia Rossi: vestito troppo corto – FOTO

Giorgia Rossi senza limiti sugli schermi di DAZN dove riesce a conquistare tutti i tifosi con la sua straordinaria professionalità e una bellezza sempre travolgente.

L’ultimo è stato un fine settimana di campionato davvero intenso, e ricco di sorprese, a suon di passi falsi e sorpassi importanti nelle zone di testa. Lo sa bene Giorgia Rossi, bella, brava ed affascinante conduttrice di DAZN che ha tenuto il polso della situazione proprio dagli studi della nota tv in streaming.

Giorgia Rossi Instagram

La bella presentatrice ha infatti accompagnato i tifosi di tutte le compagini di Serie A nell’ultimo weekend che ha visto l’Inter collezionare un altro successo sul Cagliari, agguantando così la vetta della classifica in campionato. Sorpasso al Milan che si è fermato sul pari ad Udine, mentre allunga di altri tre punti su un Napoli in flessione che è andato ko in casa contro l’Empoli.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara supera Wanda, il vestito non c’è: tutto di fuori – VIDEO

Giorgia Rossi, la Serie A ai suoi piedi: il vestitino fa impazzire i tifosi su Instagram

Focus proprio sul campionato di Serie A per Giorgia Rossi che nell’ultimo post pubblicato su Instagram, dove è seguitissima dai suoi 490mila followers, ha scritto un chiaro ‘Sorpassi’, con attenzione proprio sulle vicende d’alta classifica. 

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, l’annuncio che fa felici i fan e lato B da sogno – FOTO

La Rossi è tra le conduttrici più amate del panorama giornalistico sportivo italiano e si conferma tale anche sui social. Su Instagram ha condiviso un post con una raccolta di tre fotografie in serie che la ritraggono anche a figura intera con un vestitino piuttosto corto e dai colori tendenti al rosso, bianco e nero. Un abbinamento che ha mandato in estasi i followers, che l’hanno sommersa di like,

Ecco il post pubblicato su Instagram da Giorgia Rossi:

Giorgia Rossi su IG
Impostazioni privacy