Elisabetta Canalis, VIDEO in intimo da capogiro: “Ma in che senso hai 43 anni?”

Elisabetta Canalis sempre più seducente nonostante il trascorrere del tempo, fisico perfetto per l’ex velina: curve da urlo.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, eterna giovinezza e sensualità: un vero patto con il diavolo

La carta d’identità di Elisabetta Canalis recita 43 anni, sembra uno scherzo ma è tutto vero. L’ex velina non perde assolutamente nulla del suo fascino irresistibile, incurante del tempo che passa, anzi sembra farsi sempre più bella e seducente. La splendida bellezza sarda continua, a distanza di vent’anni dal suo debutto nel mondo dello spettacolo con ‘Striscia la Notizia’, ad ammaliare i suoi fan con eleganza e sensualità con pochi eguali.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho potrebbe già dire addio al proprio gioiello

LEGGI ANCHE >>> Rinnovo o addio: la Juventus pesca il jolly dal Barcellona

Elisabetta Canalis, il video che fa esplodere il web: trasparenze micidiali, fan in delirio

Una riprova ulteriore la abbiamo con uno degli ultimi video postati da Eli sul suo profilo Instagram. Un autentico capolavoro, un breve filmato che racchiude alcuni momenti dei suoi shooting per una nota marca di abbigliamento intimo. Una collaborazione piuttosto felice, che esalta le forme sempre esplosive della Canalis, con trasparenze da sballo che accendono la fantasia. Al punto che qualcuno non può astenersi dal commentare: “In che senso hai 43 anni?”. Intramontabile e divina, una delle ambasciatrici assolute del fascino italiano nel mondo. Non è uno scherzo, è tutto vero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy