Sara Croce, la scollatura fa girare la testa: i fan impazziti! – FOTO

Sara Croce ammalia con il proprio fascino. La modella lombarda ha fatto letteralmente impazzire i fan con un post pazzesco pubblicato su Instagram. La piattaforma social è stata fin da subito presa d’assalto. Pioggia di like e commenti.

Sara Croce è straordinaria. La “Bonas” di “Avanti un Altro!”, storico quiz di successo in onda su Canale 5 e condotto dalla coppia Bonolis-Laurenti, ha mandato in estasi i propri fan che la seguono su Instagram. La Croce, infatti, ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha lasciato totalmente senza parole i fan. I followers hanno preso fin da subito d’assalto il post della Croce. I like sono arrivati alle stelle.

Sara Croce
Sara Croce, viso angelico!

“Avanti un Altro!” raddoppia

Avanti un Altro!” è tornato su Canale 5 lo scorso 9 Gennaio. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e campione di ascolti è uno dei quiz più apprezzati dal pubblico generalista italiano. Il programma è giunto alla sua undicesima edizione. Era il 2011 quando la trasmissione fece il suo debutto. Fin dalla prima puntata in assoluto al timone si sono ritrovati Paolo Bonolis e Luca Laurenti che hanno condotto il programma sempre con lo stesso pizzico di ironia che li ha resi celebri.

Nel corso degli anni, “Avanti un Altro!” ha avuto anche delle trasmissioni speciali in onda anche in prima serata. Un orario insolito per un quiz che occupa la fascia televisiva preserale. Questo accadrà anche quest’anno. Il quiz di Paolo Bonolis e Laurenti, infatti, dal 21 Gennaio va in onda anche la Domenica sera. Tra i protagonisti delle partite ci sono anche dei VIP. Resta invariata la formula del gioco e anche i protagonisti. Tra questi spicca Sara Croce.

LEGGI ANCHE >>>> Giorgia Rossi regina di DAZN, lo studio ai suoi piedi: che gonna!

Sara Croce, la scollatura non lascia scampo

La giovane modella bergamasca è una delle protagoniste più apprezzate dell’intero programma. Da qualche tempo, Sara Croce indossa i panni della “Bonas“, ruolo che fino a qualche anno fa apparteneva a Laura Cremaschi, che ora interpreta la “Ragazza del web”. Il post pubblicato da Sara Croce su Instagram ha lasciato tutti senza fiato. Infatti, la giovanissima modella ha pubblicato una foto che la ritrae mentre indossa un elegantissimo vestito di colore bianco. L’abito ha un scollatura molto profonda. Il dettaglio non è di certo passato inosservato ai fan che non hanno perso tempo per riempire la sezione apposita con commenti contenenti messaggi di apprezzamento.

LEGGI ANCHE >>>> Lucia Javorcekova, “Nessuno ha veramente visto”: il lato B è pazzesco – FOTO

Sara Croce
Sara Croce, che decollete

 

Impostazioni privacy