Sara Croce, invito che sciocca: “Ci vediamo stasera?” – FOTO

Sara Croce ammalia i fan su Instagram. La giovanissima modella, “Bonas” di “Avanti un altro”, con un post pubblicato sulla nota piattaforma social ha fatto un invito a tutti i suoi followers: “Ci vediamo stasera?”

Sara Croce è uno dei volti più noti di “Avanti un altro“. La giovanissima modella, nel giro di poco tempo, ha raccolto grandi consensi tra il pubblico generalista di Canale 5. Le apparizioni in diversi format della rete ammiraglia del biscione. La carriera della modella lombarda è costellata già da alcuni successi che hanno stregato i fan. Indimenticabile la sua partecipazione a “Ciao Darwin” dove ha ricoperto il ruolo di Madre Natura.

Sara Croce foto
Sara Croce

Sara Croce, il ritorno di “Avanti un Altro!”

Sara Croce, da qualche anno è un volto di spicco di “Avanti un Altro!”. Il programma di Canale 5, in onda nella fascia preserale, ha riscosso grande successo tra il pubblico. Non è un caso che la nota trasmissione vada in onda da diversi anni. Attualmente il noto format è giunto alla sua undicesima edizione. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono da sempre al timone della trasmissione. Se la coppia di conduttori è rimasta invariata, a inter cambiarsi sono stati i vari personaggi che da sempre caratterizzano il Quiz. Uno di questi è proprio Sara Croce.

La modella lombarda è da diverso tempo che prende parte alle puntante della trasmissione. Nell’irriverente quiz di Canale 5, la Croce riveste il ruolo della “Bonas”, personaggio già interpretato da Laura Cremaschi. La modella di Garlasco è molto apprezzata dal pubblico sia di “Avanti un Altro”, si di Instagram. Sulla nota piattaforma social, Sara Croce è seguita da oltre un milione di followers. Il numero di fan sta crescendo in maniera continuativo e questo è dovuto al successo dei post pubblicati dalla modella che ricevono sempre un grandissimo numero di “mi piace” e di commenti nei quali è possibile leggere diversi messaggi di apprezzamento.

LEGGI ANCHE >>>> Melissa Satta, il reggiseno scende troppo: “Si vede qualcosa” – FOTO

Sara Croce, il messaggio incanta i fan: “Ci vediamo stasera?”

Sara Croce ha incantato tutti i suoi fan con un carosello composto da due foto. Gli scatti hanno fatto letteralmente impazzire i fan. Nelle due foto è possibile notare la Croce nello studio di “Avanti un Altro!” nel corso di una registrazione del programma. La modella classe 1998 indossa un abito in pizzo nero che lascia ben poco all’immaginazione.

LEGGI ANCHE >>>> Elisabetta Canalis, gambe da infarto: “Come quando facevi la velina”

Sara Croce
Sara Croce, il messaggio per i fan!
Impostazioni privacy