Melissa Satta, il reggiseno scende troppo: “Si vede qualcosa” – FOTO

Melissa Satta stupisce i followers. L’ex velina e volto di Sky Sport ha colto impreparati i suoi fan con una foto pubblicata su Instagram. Lo scatto in bianco e nero è da togliere il fiato e mostra più di quanto dovrebbe. 

Melissa Satta è sempre stata, insieme ad Elisabetta Canalis, una delle veline più apprezzate di “Striscia la Notizia“. Fin dalla sua prima apparizione sul bancone del noto TG satirico, la Satta è stata un’icona che un gran fetta di pubblico. Le love story con Bobo Vieri prima e Boateng dopo, l’hanno resa ancora più celebre soprattutto tra gli appassionati di Calcio. Su Instagram, la Satta non smette mai di postare scatti o video. L’ultimo post ha lasciato i fan senza parole.

Melissa Satta
Melissa Satta, che scatto su Instagram!

Melissa Satta: la grande passione per il Calcio

Melissa Satta non ha mai nascosto di amare il Calcio. L’ex velina ha sempre dichiarato di tifare Milan, squadra nella quale ha militato per diverse stagioni il suo ex marito Boateng. Con il rossonero c’è stato un breve ritorno di fiamma, ma alla fine la storia è finita. Per la Satta non sembrano esserci all’orizzonte nuovi amori. Per ora, la modella resta concentrata sul presente targato Sky Sport. Infatti, da Settembre Melissa Satta è entrata a far parte della redazione di Sky.

La TV di Comcast ha dato un ruolo di primo piano all’ex velina. La domenica sera, infatti, conduce “Sky Calcio Club” in compagnia di Fabio Caressa. Il programma è un vero e proprio talk show a tema calcistico nel corso del quale vengono analizzate le partite che hanno caratterizzato la giornata di Serie A appena conclusa. Il “Club”, come viene affettuosamente chiamato dagli assidui spettatori del programma, non è il solo format a vedere la conduzione di Melissa Satta. La showgirl, infatti, presenta anche “Goal Deejay” in onda ogni Venerdì alle 19 su Sky Football.

LEGGI ANCHE >>>> Elisabetta Canalis, gambe da infarto: “Come quando facevi la velina”

Mellissa Satta, foto shock: “Occhio che qualcosa sfugge!”

Melissa Satta non incanta solo in TV. L’ex velina, infatti, è molto seguita anche su Instagram. La nota piattaforma social, infatti, accoglie foto e video che ritraggono la showgirl. Poco fa la Satta ha pubblicato uno scatto che ha fatto letteralmente impazzire i followers. L’immagine, con filtro in bianco e nero, ritrae l’ex velina in posizione frontale. Melissa Satta è in intimo di colore nero. Il reggiseno non è legato saldamente, infatti scivola sulle braccia arrivando all’altezza dei bicipiti. Il risultato ha colto in contropiede i fan. Il dettaglio non è passato inosservato e qualcuno ha commentato così :“Occhio che qualcosa sfugge!”

LEGGI ANCHE >>>> Sabrina Salerno ci ricasca, ancora un bikini esagerato! – FOTO

Melissa Satta
Melissa Satta, il dettaglio non sfugge ai fan!
Impostazioni privacy