Sara Croce, fisico statuario: in intimo è una dea – FOTO

Sara Croce nell’ennesimo scatto su Instagram in cui mette in mostra tutta la sua sensualità, immagine favolosa della modella.

Sara Croce

Sara Croce, più spettacolare che mai: silhouette provocante, in intimo accende la passione

Non smette di stupire Sara Croce, che mai come di recente ci fa sognare a occhi aperti. La modella pavese classe 1998, grande presenza scenica ad ‘Avanti un Altro’ di Paolo Bonolis dove interpreta con successo il ruolo di una delle ‘Bonas’ che fanno impazzire pubblico e concorrenti, in questa estate è letteralmente scatenata e su Instagram è una delle star assolute, senza tema di smentita. I suoi scatti in costume a Capri e sul red carpet a Cannes sono già immagini di assoluto culto per i fan, ma Sara continua a darci dimostrazioni di un fascino a dir poco incontenibile.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani, mai vista così: il bikini esplode – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta pronto a chiudere: concorrenza bruciata e colpo dal Sassuolo

L’ultima foto ce la mostra su una passerella, ma in ‘abito’, per così dire, estremamente particolare. Soltanto l’intimo su di lei, per una visione a dir poco paradisiaca. La silhouette e le curve sinuose di Sara risaltano e lasciano senza fiato, le gambe chilometriche sui tacchi slanciano come non mai la sua figura e donano un effetto incomparabile allo scatto. Pioggia di like semplicemente scontata, followers in delirio con commenti di ogni sorta. Anche questa volta la ‘Bonas’ ha colpito nel segno e ha regalato un momento davvero speciale ai suoi numerosissimi fan.

Sara Croce
Sara Croce (screen shot profilo Instagram)
Impostazioni privacy