Ludovica Pagani, mai vista così: il bikini esplode – FOTO

Ludovica Pagani in uno scatto a dir poco maestoso, lo splendido volto di ‘Sky’ si esibisce in costume in una posa da infarto.

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani, semplicemente irresistibile: una sirena in costume

Chi la segue da tempo, non dovrebbe più essere stupito. Ludovica Pagani è semplicemente divina e tra le bellezze legate al mondo del calcio, si piazza sicuramente tra le prime posizioni quanto a clic e like su Instagram. La bergamasca classe 1995 di strada ne ha fatta e, dopo aver guadagnato la fama come ospite in alcune trasmissioni sportive, come influencer e youtuber, si è fatta largo fino ad arrivare a ‘Sky Sport’. Il primo passo nella casa dello sport degli italiani è la E-Serie A, ma siamo sicuri che è solo l’inizio. Intanto, Ludovica si gode l’estate e, come ormai consuetudine, regala ai suoi fan uno scatto stratosferico.

LEGGI ANCHE >>> Milan, il difensore lascia il calcio e stravolge la sua vita: ecco cosa fa

LEGGI ANCHE >>> Immobile e Jessica, che passione | il segreto del loro amore è svelato

Il primo piano in costume è eccezionale ed esalta la sua silhouette perfetta. Con il dettaglio, a risaltare in primo piano, del bikini e di un lato A che viene contenuto a fatica. Sguardo magnetico e seducente, Ludovica guarda dritta nell’obiettivo e lascia di sasso. Mettendo a dura prova le coronarie dei suoi followers, oltre che la loro voglia di mollare tutto e andare al mare. Fascino indescrivibile e sensualità da vendere, Ludovica promette molti altri scatti da urlo da qui alla fine della bella stagione.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (screen shot profilo Instagram)
Impostazioni privacy