Inter, Marotta pronto a chiudere: concorrenza bruciata e colpo dal Sassuolo

Beppe Marotta lavora per rafforzare l’Inter. L’amministratore delegato nerazzurro vuole rendere più competitiva che mai la squadra a disposizione di Simone Inzaghi. Pronto l’assalto ad un giocatore del Sassuolo.

Inter, Marotta pronto a chiudere: concorrenza bruciata e colpo dal Sassuolo
Beppe Marotta © Getty Images

Nonostante non sia partita alla volta degli Stati Uniti dove avrebbe affrontato l’Arsenal nella “Florida Cup”, l’Inter prosegue la sua preparazione atletica in vista della nuova stagione che prenderà il via tra poco meno di un mese. Nella testa di Simone Inzaghi c’è il Genoa. Contro i liguri, i campioni d’Italia cominceranno il campionato di Serie A che li vedrà protagonisti nella lotta per difendere il titolo. I nerazzurri hanno perso Hakimi e hanno cambiato allenatore passando da Antonio Conte a Simone Inzaghi, ma, di fatto, la base della squadra è la stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Inter, il rinforzo a sorpresa arriva dal Real Madrid: Lautaro è la chiave

Per il momento l’ex allenatore della Lazio sta gestendo degli allenamenti a ranghi ridotti, mancano, infatti, diversi giocatori della rosa che sono stati impegnati con le  rispettive nazionali o all’Europeo o in Copa America. Lukaku, che come sta testimoniando sui social si sta allenando già, raggiungerà l’Inter tra qualche giorno. Occorrerà ancora qualche giorno per Barella e Lautaro Martinez. Il campione d’Europa e il vincitore della Copa America, infatti, saranno tra gli ultimi ad aggregarsi alla squadra. Mentre si lavora sul campo, Beppe Marotta continua a seguire con attenzione il calciomercato. l’amministratore delegato nerazzurro vuole portare ad Appiano Gentile un esterno destro. Tutti gli indizi portano a Mert Muldur del Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Inter, il PSG toglie e dà: i nerazzurri puntano un esterno dei francesi

Inter, Marotta pronto a chiudere: concorrenza bruciata e colpo dal Sassuolo

Mert Muldur
Muldur con la maglia del Sassuolo© Getty Images

I nerazzurri stanno seguendo da tempo l’esterno destro del Sassuolo Mert Muldur. L’esterno destro turco classe 1999 si è messo in mostra nel corso di questa stagione. Le buone prestazioni gli hanno garantito anche la convocazione in nazionale per prendere parte ad Euro 2020. Muldur è seguitissimo anche dal Bayern, ma l’Inter sarebbe pronta ad accontentare le richieste del club emiliano. Il Sassuolo valuta il giocatore 9 milioni.

 

Impostazioni privacy