Sara Croce questa volta è incontenibile: lato B meraviglioso – FOTO

Nuovo post su Instagram per Sara Croce che illumina la giornata dei fan con una foto che fa presto il giro del web. Pioggia di like e commenti per la nota showgirl 

Sara Croce
Sara Croce – da Instagram

Torna alla carica sui social più bella che mai Sara Croce, la splendida ‘Madre Natura’ di ‘Ciao Darwin’, che sul proprio profilo Instagram continua ad alternare scatti lavorativi e promozionali ad altri di vita quotidiana, coinvolgendo così i suoi tantissimi fan. Sul noto social network infatti la showgirl vanta la bellezza di 970mila followers, ormai prossima al milione e senza alcuna intenzione di fermarsi dopo una lunga e straripante ascesa. Assolutamente irresistibile come ‘Madre Natura’ di ‘Ciao Darwin’ e come ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro’, Sara Croce sa bene come tenere alta la tensione dei propri fan, senza far mai mancare nuovi scatti sempre belli ed accattivanti.

LEGGI ANCHE >>> Dalla Spagna, Juve in corsa per la stella dell’Atletico

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani ed Elettra Lamborghini, che coppia: divine in costume – FOTO

Sara Croce show in bianco e lato B in primo piano: la FOTO che ha fatto impazzire i social

Sara Croce ha pubblicato un nuovo post sul proprio profilo Instagram, che la vede raffigurata in due fotografie che mettono in chiaro risalto un fisico spaziale. Si tratta di un doppio scatto di natura promozionale per Azzurra Piccardi con il Lato B in bella mostra accompagnato da un corpo sempre ben allenato e soprattutto uno sguardo intenso che ha attirato l’attenzione dei fan che hanno sommerso di affetto il post con like e commenti in pochissimi minuti.

Ecco le foto di Sara Croce su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy