Ludovica Pagani ed Elettra Lamborghini, che coppia: divine in costume – FOTO

Le vacanze di Ludovica Pagani ed Elettra Lamborghini a Mykonos sono uno degli eventi del momento. Le due showgirl e influencer formano una strana coppia che però fa il pieno di fascino seducente. Basta poco per infiammare Instagram, sin dai primi scatti. In costume, entrambe lasciano senza fiato.

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani ed Elettra Lamborghini, accoppiata vincente: alla conquista della Grecia

Irresistibili, insieme praticamente devastanti. E’ una coppia che nessuno si aspettava, quella formata da Ludovica Pagani ed Elettra Lamborghini, che sono partite per una breve vacanza alla volta di Mykonos. Sull’isola greca, la influencer con la passione per il calcio, volto della E-Serie A, e la cantante, che sta spopolando nelle radio con il nuovo singolo ‘Pistolero’, come prevedibile si sono già scatenate con foto e stories su Instagram. In cui fanno a dir poco girare la testa.

LEGGI ANCHE >>> FIFA 22, è rivoluzione: EA Sports cambia, arriva la voce SKY

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la Uefa ha deciso: l’annuncio sulla Champions League

Ludovica ed Elettra, bikini esplosivo: si sogna a occhi aperti

Il doppio post di entrambe, con praticamente la stessa posa in costume, distese su un fianco, è da urlo. La bionda Ludovica e la mora Elettra rappresentano un mix incontenibile, le loro forme in bikini risaltano in maniera provocante e maliziosa e promettono altre immagini indimenticabili nel corso della loro permanenza in Grecia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)