Sara Croce, una FOTO bollente: riuscite a vedere il costume?

Sara Croce non ha nessuna intenzione di smettere di stupire tutti i suoi follower. L’ultimo scatto ha raccolto tantissimi “like”: fisico da paura!

Sara Croce (screenshot Instagram)

Ci risiamo. Non è una frase negativa, anzi. Sara Croce ha deliziato nuovamente i suoi fan con una foto molto provocante. Non smette mai di stupire la classe ’98 che ha deliziato tutti i maschietti con un nuovo post che ha pubblicato direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram. In pochissime ore ha raccolto più di 80mila “cuoricini” ed il numero, minuto dopo minuto, aumenta sempre di più.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, incanta al mare: il lato B è uno spettacolo – FOTO

I suoi follower sono 980mila, il suo obiettivo è quello di arrivare ad un 1 milione nel giro di poche settimane. Beh, se continua così, ci arriverà di sicuro. Ma torniamo alla foto: tacchi alti color rosa, due gambe da paura e fisico da mozzafiato e costume in bella mostra. Nella didascalia ha voluto ringraziare la marca “Pinupstars“: “Grazie per avermi ogni anno nella vostra sfilata“.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, costume esplosivo: “Red Passion” –  FOTO

I ringraziamenti, però, non sono di certo mancati dai suoi fan che oltre ad aver lasciato un “like” hanno commentato il post in maniera del tutto favorevole. Ora non si aspetta altro che una sua nuova foto che difficilmente potrà deludere.

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @saracroce

Impostazioni privacy