Melissa Satta, incanta al mare: il lato B è uno spettacolo – FOTO

Nuovo giro e nuovo post da urlo per Melissa Satta che ha pubblicato una serie di foto direttamente dalle sue vacanze. La showgirl è sempre in grande forma 

Melissa Satta
Melissa Satta da Instagram

Non smette mai di stupire la bella Melissa Satta che ha sempre fatto breccia nel cuore del pubblico italiano di tutte le età. L’ex Velina è da sempre una delle showgirl più amate del panorama televisivo nostrano ed anche la sua esponenziale crescita sui social lo testimonia. I post su Instagram sono molto apprezzati dai fan come evidenziato anche dai 4,4 milioni di followers che seguono il suo profilo. Intanto le temperature salgono così come la voglia degli italiani di andare al mare per dedicarsi ad un periodo di vacanza. Proprio così sta facendo anche la stessa Melissa Satta che inoltre non manca di aggiornare i propri seguaci con scatti sempre nuovi ed accattivanti.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, così è illegale: posteriore da infarto – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, costume esplosivo: “Red Passion” – FOTO

Melissa Satta, incontenibile al mare: il lato B è uno spettacolo – FOTO

Si gode il periodo di vacanza Melissa Satta che ha pubblicato un nuovo post con ben 4 fotografie in serie, che immortalano alcuni momenti di relax al mare. L’ex Velina in un paio di scatti è ritratta di spalle intenta a tuffarsi in un’acqua a dir poco cristallina e spettacolare. Indosso un costume blu in due pezzi che evidenzia un lato B, ed un fisico più in generale, sempre in grande forma. Inutile dire che i fan non hanno perso tempo sommergendo le foto di like e commenti.

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @melissasatta

Impostazioni privacy