Laura Cremaschi, costume esplosivo: “Red Passion” – FOTO

Esplosiva come sempre la bella Laura Cremaschi che torna in scena su instagram con una bellissima foto vacanziera con indosso un costume rosso 

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi da Instagram

Bella, raggiante e simpatica come sempre Laura Cremaschi che ha regalato un altro scatto da urlo ai suoi fan. La modella bergamasca, divenuta nota al grande pubblico come “Bonas” di “Avanti un Altro” sta trascorrendo un periodo di vacanza al mare per staccare la spina, e non manca di aggiornate tutti i suoi followers con scatti sempre nuovi ed accattivanti su Instagram, social dove vanta la bellezza di 1 milione di seguaci. La modella, showgirl e influencer lombarda sa bene come ‘prendere per la gola‘ i suoi followers ed anche questa volta non ha mancato di servire una fotografia ricca di spunti.

LEGGI ANCHE >>> Per chi tifa Sandro Piccinini | La risposta spiazza tutti gli appassionati

LEGGI ANCHE >>> Italia, dopo il trionfo le vacanze: ecco le mete dei nostri eroi

Laura Cremaschi, in costume è una favola: “Red Passion” – FOTO

Un nuovo post quindi di Laura Cremaschi, incanta sui social con una foto ‘bollente’ mentre è al mare. L’ultimo scatto postato su Instagram dalla nota influencer la vede con indosso uno straordinario bikini rosso che fatica a contenere la sua bellezza con la descrizione ‘Red Passion’ ad accompagnare il tutto. Il fisico da urlo della Cremaschi ha quindi attirato inevitabilmente l’attenzione dei suoi fan, che non hanno perso tempo e occasione per andare a piazzare sotto il post una marea di like e commenti di grande apprezzamento.

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @cremaschina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy