Sara Croce bollente, sotto la giacca è senza veli: si vede tutto – FOTO

Sara Croce non la smette più con i suoi scatti clamorosi, ‘Madre Natura’ è uno spettacolo provocante: nudità sotto la giacca.

Un nuovo scatto pubblicato dalla showgirl su Instagram che ha conquistato nuovamente l’attenzione dei propri fan con like e commenti arrivati immediatamente. Una foto che la vede in giacca con niente sotto.

Sara Croce foto
Sara Croce

Sara Croce, semplicemente incontenibile: Instagram è il suo regno

Capolavori assoluti, quelli che offre la fantastica Sara Croce ai suoi fan sul web. La modella pavese, classe 1998, è una delle punte di diamante del quiz show di Mediaset ‘Avanti un Altro’, ma l’abbiamo conosciuta anche nei panni di ‘Madre Natura’ a ‘Ciao Darwin’. Di sicuro, una bellezza che non passa inosservata e che è pronta a tornare a sconvolgere i telespettatori con il suo fascino, le registrazioni della nuova stagione del programma sono in corso e quasi concluse. Intanto, su Instagram, i fan possono non sentire la sua mancanza grazie a immagini sempre più provocanti.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, il balletto toglie il fiato, che gambe – VIDEO

Sara Croce
Sara Croce (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Sara Croce, il lato A fa capolino sotto la giacca: il dettaglio che alza la temperatura

Sara è una dea da oltre un milione di followers su Instagram e guardando foto come questa si capisce facilmente perché. Il selfie con il filtro in bianco e nero seduce al primo colpo. Sguardo magnetico e micidiale e un look a dir poco provocante. Sotto la giacca, non c’è niente. Sara è senza veli e le curve conturbanti del suo lato A appaiono alzando inevitabilmente la temperatura.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, la ‘Megan Fox’ italiana con trasparenze da infarto – FOTO

Sara Croce

Sensualità esplosiva e incontenibile, in pochissimo tempo come sempre fioccano i like e i commenti di adorazione. Anche questa volta, Sara ha infiammato la rete, come solo lei sa fare.

Impostazioni privacy