Carolina Stramare, la ‘Megan Fox’ italiana con trasparenze da infarto – FOTO

Carolina Stramare, ancora una volta, regala uno scatto mozzafiato: l’ex miss Italia esibisce un fisico da sballo in lingerie.

Miss Italia fa un altro regalo ai suoi fan con uno scatto pieno di trasparenze che lasciano sognare i suoi followers su Instagram. Una foto che conquista apprezzamenti e like nel giro di poche ore.

Carolina Stramare foto
Carolina Stramare

Carolina Stramare, è ancora lei la ‘Miss’ nel cuore degli italiani

E’ senza dubbio la Miss Italia maggiormente rimasta nell’immaginario degli italiani negli ultimi anni. Carolina Stramare è un concentrato di bellezza a cui difficilmente si può resistere. Nel 2019 ha indossato la corona di più bella d’Italia con merito, tenendola più a lungo di tutte le altre prima e probabilmente dopo di lei, per la particolare contingenza determinata dalla pandemia. Un fascino micidiale, dato dal perfetto mix di capelli corvini, sguardo di ghiaccio, fisico statuario. Una somiglianza con l’attrice americana Megan Fox che ha davvero dell’incredibile, il dato di fatto è che parliamo di una bellezza assolutamente da urlo. Che trova conferme su conferme sul suo profilo Instagram, sempre più seguito.

LEGGI ANCHE >>> Intervista a Koulibaly, Diletta Leotta nella bufera: scoppia il caos

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Carolina Stramare, intimo trasparente che lascia a bocca aperta

I 315mila followers su Instagram la ammirano giorno dopo giorno, in scatti come questo che lasciano davvero senza fiato. La madrina della Serie B è in realtà una bellezza da Champions League, il primo piano in intimo fa girare la testa e ottiene like a profusione. Commenti di vera adorazione, con curve che risaltano grazie alle trasparenze audaci e vertiginose. Il lato A, visto così da vicino, non può certo lasciare indifferenti, un’espressione seducente che stende.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, tacco vertiginoso e abito da sogno: anche Belen apprezza

Uno scatto così si candida a uno dei più bollenti del mese su tutto il web. Carolina non è più miss Italia in carica, ma conferma tutto il suo fascino.