Sara Croce lato A esplosivo: paradiso in bianco e nero – FOTO

Sara Croce magnetica ed incontenibile come sempre. Il lato A in strepitosa evidenza nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Una gioia per gli occhi di tutti i fan che ammirano l’eleganza della nota showgirl in bianco e nero 

Dal mondo della TV a quello del web conquistando l’amore e l’affetto dei fan: Sara Croce non vuole proprio saperne di fermarsi e continua a raccogliere innumerevoli consensi soprattutto attraverso il proprio profilo Instagram. Nuovo scatto da capogiro.

Sara Croce su Instagram

Sara Croce conquista Avanti un altro: Instagram in tilt per la nuova foto

Giovane, bella, brava, simpatica e sensuale: Sara Croce è un mix di tutte queste caratteristiche che i fan nel corso del tempo hanno imparato ad apprezzare ed amare. La modella, classe 1998, è infatti uno dei volti più amati e seguiti del quiz show di Mediaset ‘Avanti un Altro’ condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, ed in onda su Canale 5. In precedenza l’abbiano anche imparata ad apprezzare nei panni della ‘Madre Natura’ di ‘Ciao Darwin’, facendosi apprezzare sin da subito per la sua genuina bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Vendetta Fiorentina, colpo a zero dalla Juve: arriva a giugno

Ruoli televisivi questi di Sara Croce che hanno contribuito chiaramente a consolidarne l’immagine nel corso degli ultimi anni anche agli occhi del grande pubblico, iniziando una irrefrenabile scalata anche sul mondo del web di pari passo. La crescita del suo profilo Instagram è infatti impressionante, ed al momento vanta ben 1 milione di followers. 

Sara Croce meravigliosa in bianco e nero: lato A in evidenza

Sara Croce gode dunque di un grande seguito anche su Instagram, lì dove i suoi fan la seguono da più vicini, grazie al contatto ‘diretto’ portato dal mondo dei social network che consente di commentare e condividere pensieri, foto, video ed opinioni. Gli stessi che spesso e volentieri condivide la stessa Croce per tenere aggiornati i propri followers, con scatti sempre freschi ed accattivanti.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis abbatte le ventenni: “C’è chi ha zoomato e chi mente”

Non fa eccezione l’ultima foto pubblicata dalla bella showgirl di Canale 5 che ha postato uno scatto in bianco e nero direttamente in abito da sera. Un mix di eleganza e bellezza sopraffina esaltata anche dai commenti dei fan: “Semplicemente perfetta”, “Sei bellissima complimenti”, “Veramente una donna di una sensualità fuori dal comune”, “ara sei uno splendore.. complimenti”, “Sara sei di una bellezza assoluta … complimenti”. 

Ecco il post condiviso sul suo profilo Instagram da Sara Croce:

Sara Croce
Impostazioni privacy