Elisabetta Canalis abbatte le ventenni: “C’è chi ha zoomato e chi mente”

Elisabetta Canalis ancora in forma smagliante. L’ex velina di “Striscia la Notizia” ha deciso di mandare in estasi i propri followers con un carosello da sogno sul proprio profilo Instagram. Corpo sempre ben allenato per la fantastica showgirl 

Passano gli anni per tutti ma non sembrano proprio passare per Elisabetta Canalis. La stupenda ex Velina sembra avere in dote la formula dell’eterna giovinezza. Corpo mozzafiato e sorriso che conquista: la showgirl continua ad essere amatissima dai fan.

Elisabetta Canalis foto
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ancora in grande forma: “Ciao ventenni”

Elisabetta Canalis non finisce mai di stupire nonostante i suoi 43 anni. L’ex Velina di Striscia la Notizia è ancora in splendida forma, ed in ogni immagine pubblicata sui suoi canali social, dimostra di non avere niente da invidiare alle ventenni di oggi. Forma fisica perfetta ed un corpo sempre ben allenato, come testimoniato anche da scatti, video e storie sul suo account Instagram che vanta ben 3 milioni di followers. 

LEGGI ANCHE >>> Vendetta Fiorentina, colpo a zero dalla Juve: arriva a giugno

La showgirl classe 1978, è ancora una delle donne più belle nel panorama internazionale ed è amatissima anche all’estero grazie ad una carriera sempre in grande ascesa. Ex velina, modella, conduttrice e attrice, ha esordito in Tv nel 1999, quando venne selezionata proprio come velina di “Striscia la Notizia“ al fianco della grande amica, Maddalena Corvaglia. Da quel momento la sua crescita è stata impressionante, e il tempo per lei sembra quasi essersi fermato.

Elisabetta Canalis da paura: “C è chi ha zoomato. E chi mente”

Bella come poche, Elisabetta Canalis proprio su Instagram ha proseguito il suo exploit, lì dove i suoi molteplici fan la seguono con enorme affetto e trasporto. L’ultimo post pubblicato sul noto social network ha infatti raccolto nuovamente tanti consensi tra like e commenti di grande apprezzamento.

LEGGI ANCHE >>> Tre colpi a giugno: Maldini è già ai dettagli, Milan rivoluzionato

La Canalis ha pubblicato una serie di fotografie con indosso uno stupendo costume da bagno rosa, mostrandosi in tre pose diverse, una delle quali davanti ad una sfilza di tavole da surf. Fisico pazzesco e sorriso mozzafiato, gli scatti dell’ex Velina hanno suscitato diverse reazioni dei fan tra i commenti: “Vabbe’ ciao ventenni!!!”, “Sempre splendida“, ““Il sole bacia i belli” in una tipica rappresentazione”, “Sempre perfetta”, “Elisabetta patrimonio dell’Unesco”, “C è chi ha zoomato. E chi mente”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis sul suo profilo:

Elisabetta Canalis
Impostazioni privacy