Sara Croce, spettacolo in diretta: la scollatura buca lo schermo – FOTO

Sara Croce strappa come sempre applausi sul web e in tv, la showgirl di Avanti un Altro con un look seducente: lato A in primo piano

Una meraviglia che non stanca mai. La splendida Sara Croce, come prevedibile, lascia sempre senza fiato. La modella pavese è ormai una delle star assolute del web, grazie alle sue esibizioni ad Avanti un Altro.

Sara Croce foto tv
Sara Croce

Sara Croce, più ‘Bonas’ che mai

La popolare ‘Bonas’ del quiz show di Mediaset si è consacrata da tempo come una delle punte di diamante del programma. Un format spiritoso e divertente, con la conduzione storica di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. E la presenza impareggiabile delle bellezze del minimondo, che intervengono e interagiscono nel gioco portando scompiglio tra i concorrenti. Resistere al loro fascino è davvero difficile, e nel caso di Sara è quasi impossibile. Non a caso, tempo fa l’abbiamo ammirata anche a Ciao Darwin nelle vesti di una conturbante Madre Natura. Classe 1998, Sara viaggia ormai ad oltre un milione di followers su Instagram. I suoi scatti sono ormai una piacevolissima abitudine per i frequentatori del popolare social network e destano sempre un grande effetto. La bellezza di Sara ha davvero pochi eguali e non ha nulla da invidiare a quella delle sue colleghe – le varie Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi, Maria Mazza, Francesca Brambilla – che pure contribuiscono in maniera importante all’audience del programma.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, calze e tacchi ‘mozzafiato’, che San Valentino – FOTO

Sara Croce, in intimo è esplosiva: primo piano da infarto

Sara Croce, spettacolo in diretta: la scollatura buca lo schermo - FOTO
Sara Croce (screen shot Instagram)

Ogni nuova diretta del programma si trasforma in una festa, grazie alla mise provocante e alla silhouette seducente di Sara. Che quasi ogni giorno rinnova l’appuntamento, imperdibile per i suoi ammiratori, nello spazio preserale di Canale 5 in settimana, e serale nel caso della domenica sera. Quando poi la visione che si presenta davanti agli occhi è come questa, beh, non ci sono parole per descriverla. Fantastica e provocante, Sara mette in mostra il suo fisico da urlo, con una scollatura molto audace e con un intimo che con le sue trasparenze accende davvero la fantasia. Basta davvero poco alla ‘Bonas’ per tenere fede al suo nome e scatenare l’immaginazione di telespettatori e followers vari.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, via la maglietta: l’intimo non contiene nulla, fuori tutto

Un trionfo di commenti estasiati, come in ogni occasione. Ancora giovanissima, ma con una carriera decisamente già lanciata nel mondo dello spettacolo e che si annuncia sfolgorante. Sara si conferma sempre più tra le bellezze più ammirate dagli italiani in questo 2022, tenendo fede alle attese che venivano riposte in lei. Non c’è suo post sui social che non venga preso d’assalto da una valanga di like e complimenti.

Impostazioni privacy