Giorgia Palmas, calze e tacchi ‘mozzafiato’, che San Valentino – FOTO

A distanza ormai di diversi anni dalle sue apparizioni sul bancone di Striscia la Notizia, l’ex velina Giorgia Palmas rimane una delle bellezze più ammirate del panorama televisivo italiano. Anche su Instagram ha un grande seguito.

Da Elisabetta Canalis a Maddalena Corvaglia passando per Melissa Satta e Federica Nargi: sono tante le Veline rimaste nell’immaginario dei telespettatori italiani. Tra queste però c’è anche Giorgia Palmas, sarda classe 1982 che non ha bisogno di presentazioni.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (screenshot Instagram)

Giorgia Palmas, dal bancone di Striscia all’amore con Magnini

Alla soglia dei 40 anni, la splendida bellezza sarda di Giorgia Palmas continua a mantenere un fascino incredibile. Sempre in grandissima forma e ben allenata, l’ex Velina continua a deliziare il proprio pubblico anche oggi attraverso il proprio profilo Instagram. Oltre 1 milione e 800mila followers sul noto social network dove non mancano aggiornamenti con foto, video e storie sia dal punto di vista lavorativo che spaccati di vita quotidiana.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, via la maglietta: l’intimo non contiene nulla, fuori tutto

La carriera della Palmas prese il decollo proprio dal bancone di Striscia la Notizia in compagnia di Elena Barolo dal 2002 fino al 2004, prima di cedere l’eredità a Melissa Satta, divenuta poi anche lei famosissima. Diverse poi le partecipazioni televisive: da ‘Paperissima Sprint’ al Processo di Biscardi fino a X Factor on Ice. Dal maggio 2020 inoltre la sua vita sentimentale ha preso una svolta importante con il matrimonio col nuotatore Filippo Magnini. Dalla loro unione peraltro è nata la piccola Mia.

Giorgia Palmas, calze e tacchi per rubare il cuore dei fan

Il grande amore con Filippo Magnini è uno dei punti di forza assoluta attualmente per Giorgia Palmas e lo stesso ex nuotatore ai microfoni di ‘Studio Mattina’ di Canale 9 ha ammesso: “Grazie all’amore di Giorgia sono riuscito a superare la sentenza che mi condannava a quattro anni di squalifica per doping, il momento più brutto della mia vita. Quando sono stato scagionato eravamo insieme e ci siamo abbracciati e abbiamo urlato di gioia. Quelle accuse non giuste mi hanno tolto il sonno e hanno fatto stare male tutti e due. I suoi sono stati per me consigli preziosi, per superare quel momento”.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi, la scollatura di San Valentino è magnetica – FOTO

Un momento negativo che ha fortificato il grande amore tra i due che sarà stato chiaramente festeggiato anche a San Valentino. A tal proposito la stessa Giorgia Palmas ha pubblicato un paio di nuove fotografie in cui si presenta con un giaccone nero, un vestitino verde scuro e soprattutto stivali con tacchi alti che hanno fatto impazzire i fan tra i commenti.

Ecco il post pubblicato da Giorgia Palmas su Instagram:

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas su Instagram