Per chi tifa Sandro Piccinini | La risposta spiazza tutti gli appassionati

Per quale squadra tifa Sandro Piccinini? La risposta del noto giornalista di ‘Sky’ ha spiazzato tutti gli appassionati del mondo del calcio

Sandro Piccini (screenshot video YouTube)

In tanti si chiedono per quale squadra tifino i giornalisti sportivi. Alcuni hanno dato la loro risposta, anche se in ritardo. Un esempio: Riccardo Cucchi. L’ex radiocronista di ‘Radio Rai 1’ ha ammesso, a fine carriera, di essere un sostenitore della Lazio. Una scelta ovviamente condivisa dai tifosi biancocelesti, ma anche da parte di chi non è assolutamente un sostenitore degli ‘Aquilotti’ visto che le sue telecronache hanno appassionato tantissimi sportivi.

Di Fabio Caressa si è vociferato che potesse essere un tifoso della Roma, cosa che non è mai stata confermata né smentita dallo stesso nativo di Roma. Invece, Sandro Piccinini? In tanti se lo sono chiesto, ma nessuno ha saputo ricevere una risposta. Anzi, ha fatto molto di più: lo ha annunciato a tutti sul suo profilo ufficiale Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Per chi tifa Fabio Caressa | Svelata la squadra del telecronista Sky

Sandro Piccinini, per chi tifa? Ecco la sua risposta

Sandro Piccinini (screenshot Instagram)

Dopo essersi preso un periodo sabbatico (dopo l’addio a Mediaset) ha accettato l’invito dell’amico e collega Caressa di aggregarsi a ‘Sky’ ma non come telecronista, bensì come ospite del programma ‘Club‘ che va in onda subito dopo il posticipo della domenica. Tornando al suo tifo ecco la risposta che ha spiazzato tutti: “Un consiglio ai miei followers, in particolare a chi mi segue da poco. Sono circa 40 anni che cercano di associarmi ad una squadra di calcio. Fatica sprecata visto che non tifo neanche per me stesso. Ogni settimana vi farò cambiare idea…

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta regina della Serie A | Ecco per che squadra tifa

C’è chi diceva fosse un sostenitore della Juventus, chi addirittura del Napoli o dell’Inter. Purtroppo per loro non riusciranno ad avere una risposta visto che ha ammesso di non tifare per nessuna delle squadre che militano nel campionato di Serie A, neanche per quelle straniere.

 

Impostazioni privacy