Per chi tifa Fabio Caressa | Svelata la squadra del telecronista Sky

Fabio Caressa appassionato della Roma? Il giornalista ha smentito tutti con delle dichiarazioni importanti direttamente dalla Sardegna (posto in cui si trova attualmente in vacanza)

Caressa Roma Atalanta
Fabio Caressa (screenshot Instagram)

Voci di corridoio dicono che sia un grande tifoso della Roma, ma Fabio Caressa non lo ha mai ammesso né dichiarato una cosa del genere. Visto che il lavoro che svolge glielo impone (telecronista calcistico di ‘Sky Sport’). Da pochi giorni, dalla vittoria dell’Italia nel campionato europeo, il noto giornalista si sta ben ambientando nel mondo dei social (visto che non ne voleva assolutamente sapere) grazie a suo figlio dopo aver vinto una scommessa.

In questi giorni sta deliziando i suoi fan con alcuni aneddoti molto particolari ed interessanti sulle squadre di calcio, specialmente quelle che a breve inizieranno la stagione nel campionato di Serie A. Allora per chi tifa Fabio Caressa? Una risposta a questa domanda non c’è, ma sicuro è un grande ammiratore di un tecnico che sta facendo grandissime cose con la sua squadra.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta regina della Serie A | Ecco per che squadra tifa

Fabio Caressa: “Ammiro l’Atalanta del Gasp

Gian Piero Gasperini © Getty Images

Queste alcune delle sue parole prese dalle ‘storie’ sul suo profilo ufficiale Instagram: “Il pensiero di questa sera è dedicato a Gian Piero Gasperini. L’ho sentito perché è un amico, sta preparando una nuova stagione con l’Atalanta. Molti dicevano che con la difesa a 3 non si andava da nessuna parte. L’Inter ha vinto con la difesa a 3, il Chelsea ha sollevato la Champions League con lo stesso modulo.

LEGGI ANCHE >>> Caressa festeggia e urla: “Andiamo a cantare l’inno in finale” – VIDEO

Se ci avete fatto caso molte squadre dell’Europeo, contro di noi, cercavano di fare quello che fa proprio il Gasp. Ovvero? Con la pressione alta difendendo con tre uomini. Il mister ha contribuito molto a cambiare il pensiero calcistico negli ultimi tre anni ed è un grande“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Caressa (@fabiocaressareal)

Impostazioni privacy