Diletta Leotta regina della Serie A | Ecco per che squadra tifa

La regina della Serie A Diletta Leotta finalmente è uscita allo scoperto. In un’intervista, infatti, ha dichiarato per quale squadra faccia il tifo. 

Diletta Leotta regina della Serie A | Ecco per che squadra tifa
Diletta Leotta © Getty Images

E’ la madrina del massimo campionato. E’ la regina della Serie A. Diletta Leotta, insomma, è il volto più rappresentativo del Calcio di casa nostra. Se negli ultimi tre anni è stata la “capitana” della squadra di DAZN, con la vittoria del bando per la trasmissione del massimo campionato italiano da parte della piattaforma di Perfom, la conduttrice siciliana è diventata a tutti gli effetti la regina del Calcio. Seguitissima sui social, la Leotta non fa mai smettere di parlare, soprattutto in merito ai suoi flirt, che occupano spesso le pagine dei giornali di gossip di tutta Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Serie A non è tutto rose e fiori, alcuni giocatori guadagnano come gli operai statali | Ecco quali

La relazione con il noto attore turco Can Yaman ha dato ancora più seguito alla Leotta. I due sono la coppia del momento in maniera del tutto indiscussa. Dopo aver lavorato per anni anni a Sky, dal 2012 al 2018, Diletta Leotta è passata a DAZN diventandone il volto principale. Nel 2020 è stata anche una delle co-conduttrici volute da Amadeus per presentare il Festival di Sanremo 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Cambio colore per la maglia della Juventus, resta solo il nero

Diletta Leotta regina della Serie A | Ecco per che squadra tifa

Diletta Leotta, dopo essere cresciuta raccontando la Serie B sui canali di Sky, da ormai tre stagioni accompagna tifosi ed appassionati di calcio negli incontri più importanti della Serie A. Segue, dunque, ogni settimana tantissime squadre, ma per quale di queste batte il cuore da tifosa di Diletta Leotta? E’ la stessa conduttrice a svelarlo. “Io tifo Catania“, così la conduttrice ai microfoni di Sky Sport. Una passione per gli etnei non casuale per la Leotta viste le sue chiare origini siciliane.

Impostazioni privacy