Sancho e Varane possono essere i prossimi due colpacci per il Manchester United: il club inglese è pronto a piazzare la doppietta sul mercato per rinforzare notevolmente la rosa. 2 big in uscita per finanziare (in parte) le operazioni
Il Manchester United non ha nessuna intenzione di farsi sfuggire diversi big in ottica mercato. Per cercare di migliorare sempre di piĂš una rosa allâaltezza della situazione, secondo la stampa inglese sarebbero due i nomi in voga per diventare la nuova corazzata del calcio inglese ed europeo: il primo obiettivo è Raphael Varane del Real Madrid, giocatore che ha deciso di andare via e sembra particolarmente ispirato per un futuro a Manchester. Lâingaggio sembra proibitivo ma i âred devilsâ finanzierebbero lâoperazione con due cessioni.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale
Secondo ESPN, Anthony Martial e Donny van de Beek sono i giocatori designati per lasciare Manchester. Ormai fuori dal progetto tecnico, lâattaccante e il centrocampista sono i primi nomi delle lista per fare cassa. Entrambi sono stati spesso accostati al mercato italiano e non è escluso che possano diventare nuovamente di moda. Tuttavia, gli alti costi inducono una destinazione diversa dalla Serie A: per entrambi si mira ad un ricavo complessivo di circa 80 milioni di euro. Con questa cifra ci sarebbero lâassalto definitivo anche a Jadon Sancho, esterno del Borussia Dortmund cresciuto nel City. Secondo il Manchester Evening News, le prossime due settimane sembrano essere quelle decisive per completare lâaffare.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza lâofferta per lâesterno offensivo: câè il sĂŹ del giocatore
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
NovitĂ interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…