Sancho e Varane: il Manchester United piazza la doppietta. 2 big in uscita

Sancho e Varane possono essere i prossimi due colpacci per il Manchester United: il club inglese è pronto a piazzare la doppietta sul mercato per rinforzare notevolmente la rosa. 2 big in uscita per finanziare (in parte) le operazioni

Van de Beek resta United beffa Inter Juventus
Manchester United FC © Getty Images

Il Manchester United non ha nessuna intenzione di farsi sfuggire diversi big in ottica mercato. Per cercare di migliorare sempre di più una rosa all’altezza della situazione, secondo la stampa inglese sarebbero due i nomi in voga per diventare la nuova corazzata del calcio inglese ed europeo: il primo obiettivo è Raphael Varane del Real Madrid, giocatore che ha deciso di andare via e sembra particolarmente ispirato per un futuro a Manchester. L’ingaggio sembra proibitivo ma i ‘red devils’ finanzierebbero l’operazione con due cessioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale

Sancho e Varane in, 2 big out

Secondo ESPN, Anthony Martial e Donny van de Beek sono i giocatori designati per lasciare Manchester. Ormai fuori dal progetto tecnico, l’attaccante e il centrocampista sono i primi nomi delle lista per fare cassa. Entrambi sono stati spesso accostati al mercato italiano e non è escluso che possano diventare nuovamente di moda. Tuttavia, gli alti costi inducono una destinazione diversa dalla Serie A: per entrambi si mira ad un ricavo complessivo di circa 80 milioni di euro. Con questa cifra ci sarebbero l’assalto definitivo anche a Jadon Sancho, esterno del Borussia Dortmund cresciuto nel City. Secondo il Manchester Evening News, le prossime due settimane sembrano essere quelle decisive per completare l’affare.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore

Impostazioni privacy