Calciomercato Sampdoria, che colpaccio: attaccante dal Real Madrid

La Sampdoria alla ricerca di un attaccante, nelle ultime ore di mercato può arrivare il bomber addirittura dal Real Madrid: ecco chi.

Ancelotti
Ancelotti © Getty Images

Sampdoria, serve un attaccante: corsa contro il tempo

Il valzer degli attaccanti non coinvolge soltanto i grandissimi nomi e i top club, ma un po’ tutte le squadre, nelle ultime, convulse ore di mercato. Tutti cercano di rinforzarsi al meglio per affrontare la stagione e regalare agli allenatori giocatori di spessore. Ci prova anche la Sampdoria, che è ancora alla ricerca di un attaccante, ancor di più dopo l’infortunio di Gabbiadini contro il Milan. D’Aversa attende un regalo dalla società, il nome su cui si insiste maggiormente per ora è Petagna, per il quale si tratta col Napoli. Ma spunta una suggestione che porta addirittura al Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara in piscina, il costume non contiene il davanzale -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Juventus, non solo il sostituto di Ronaldo: arriva il pallino di Allegri

Occasione Samp dal Real Madrid, Jovic nel mirino

Si tratta di Luka Jovic, che non rientra nei piani di Ancelotti e può essere ceduto. La trattativa con i ‘Blancos’ non è semplice, gli spiragli per strappare una cessione in prestito però esistono. Il giocatore, dopo due anni deludenti a Madrid, da cui si è solo parzialmente riscattato con il breve prestito all’Eintracht, cerca una squadra in cui avere spazio per sfoderare nuovamente le sue doti. In Serie A, avrebbe l’occasione di far vedere chi è.