Juventus, non solo il sostituto di Ronaldo: arriva il pallino di Allegri

La Juventus vuole chiudere per l’arrivo di un pallino di Massimiliano Allegri: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Calciomercato Juventus Pjanic Barcellona nuovo tentativo
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus, a pochi giorni dal termine della sessione estiva di calciomercato, deve fare i conti con l’addio del suo più grande fuoriclasse della rosa, Cristiano Ronaldo. Ora il club bianconero è chiamato a fare di tutto per tentare di sostituire il campione portoghese in questo brevissimo periodo.

Certo, i nomi sul taccuino della dirigenza della Juventus, a causa delle tempistiche strette, non sono molti, ma la Vecchia Signora è praticamente obbligata a trovare una soluzione. Intanto però, potrebbe arrivare a Torino un vecchio pallino di Allegri, da diversi mesi nel mirino del club bianconero…

LEGGI ANCHE >>> Juventus, sostituto Ronaldo: è deciso, arriva il campione d’Europa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rossoneri sorpassati e beffati: salta il colpo

La Juventus non molla Pjanic: la situazione

Calciomercato Juventus Pjanic Barcellona nuovo tentativo
Miralem Pjanic © Getty Images

La Juventus farà un nuovo tentativo per prelevare Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, reduce da una deludente stagione con il Barcellona, è fuori dal progetto del club blaugrana, e diverse squadre vorrebbero approfittare di questa situazione per prelevare il classe ’90 a condizioni vantaggiose.

Una su tutte la Juventus, che cedette il bosniaco lo scorso anno, ma che adesso, a causa anche delle diverse assenze prolungate a centrocampo, vuole riportarlo a Torino. Al momento la Juve considera eccessiva la richiesta formulata dal Barcellona, ma non ha intenzione di mollare, e nelle prossime ore farà un nuovo tentativo per riportare Pjanic, probabilmente con la formula del prestito, alla Continassa. Attenzione però a Napoli e Fiorentina, anch’esse col mirino puntato sul centrocampista blaugrana

Impostazioni privacy